Bracciale Il Centimetro nuovo must have, prezzi e foto

da , il

    Bracciale Il Centimetro nuovo must have, prezzi e foto

    Il Centimetro è l’ultimo accessorio must have del momento. Da un’idea di Diego Fog, Simone Moretti, Giordano Torresi e Davide Fiorin nasce e prende vita un bracciale particolare e fashion che vanta già molti fan. Forse, prendendo in mano un metro da sarta, vi sarà capitato di avvolgerlo attorno al vostro polso. Magari in quell’esatto istante avete pensato ‘oh, ma che bel bracciale, originale ed economico’. Ecco, probabilmente questo pensiero è balzato in testa a molte persone ma poi c’è chi trasforma un’idea in realtà. Ed è subito must have!

    Se la scorsa stagione ha visto trionfare i braccialetti in pizzo macramé colorato di Cruciani, l’inverno sarà all’insegna di un altro accessorio imperdibile. Si chiama Il Centimetro ed è il nuovo must have del momento. Lo indossano tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani, famosi e non famosi!

    Il bracciale Il Centimetro vanta una lavorazione totalmente artigianale per questo motivo ogni articolo è un pezzo unico. È realizzato in vera pelle e invecchiato appositamente per avere quel delizioso effetto vintage, tanto ricercato. La chiusura è magnetlock; piuttosto che avere il solito gancetto, i creatori di questo bracciale hanno pensato a una chiusura realizzata proprio con un magnete, così da renderla più sicura, pratica e veloce. Ogni modello, unico come detto, è contrassegnato al suo interno da una ‘termostampa’ che riproduce il logo ufficiale, così non rischierete di confondervi con imbarazzanti imitazioni.

    Il bracciale Il Centimetro è disponibile in due colri: giallo classic version, che costa 22 euro e artic white, che costa 25 euro. Esiste anche una versione limited edition color turchese (australian cyan) che vanta una chiusura in metallo silver (25 euro). Ogni bracciale è disponibile in due misure: 19 e 21 cm.

    Visto il prezzo e l’universalità di questi bracciali ve li consigliamo fortemente come idee regalo.

    Che ne dite di questi nuovi accessori? Vi lascerete conquistare anche voi dal bracciale Il Centimetro, nuovo must have della stagione invernale?