Braccialetti colorati must have estate 2012: modelli e marchi [FOTO]

da , il

    I braccialetti colorati sono il must dell’estate 2012. Abbinateli tra di loro, giocate con i colori e mixatene di diversi, creerete in questo modo un look esplosivo che andrà a ravvivare anche l’outfit più semplice. Volete fare una prova? Vi basterà scegliere i prodotti giusti, anzi i braccialetti giusti! Ce ne sono di tantissimi e tutti diversi tra loro; potete scegliere tra quelli con i charms e quelli con catena, quelli multicolor o tinta unita. La scelta, per l’appunto, è vasta e bisogna fare una bella selezione. Tra l’altro i marchi sono tanti e pure i prezzi variano notevolmente. Volete scoprirne di più? Allora continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i braccialetti colorati must have dell’estate 2012. Inoltre, nella nostra fotogallery, abbiamo raccolto i braccialetti colorati più cool.

    Iniziamo subito con i braccialetti più blasonati del momento: i braccialetti di Cruciani. Il marchio è molto amato dalle star, che, come sapete, creano e dettano le nuove tendenze. Tra i modelli che Cruciani propone ci sono i bracciali Ponte Milvio, quelli con il quadrifoglio, quelli con i cuori e quelli dove cuori e quadrifogli stanno insieme; inoltre, ci sono quelli con il dragone e quelli con la farfalla. I prezzi variano a secondo del modello e se sono tinta unita o multicolor; ad ogni modo la fascia di prezzo va dai 5 ai 15 euro. Se volete saperne di più, leggete il nostro approfondimento sui braccialetti Cruciani.

    Tra i tanti modelli spiccano quelli multicolor di Doloris Petunia, davvero frizzanti e vispi, si annodano attorno al polso e non vorrete più toglierli. I braccialetti multicolor di Doloris Petunia sono impreziositi da cristalli swarovski e costano 40 euro. Potete trovarli su etsy.com.

    Amate i campanellini? I braccialetti Oshun di Aniye By sono ciò che fa per voi! Questi modelli sono sottili e hanno campanelli color oro che li impreziosiscono. Costano 15 euro e potete trovarli direttamente sul sito di Aniye By.

    Anche i bracciali con catena di Share The Love sono molto amati dalla star, tra queste c’è persino la top model Bianca Balti. Costano 24 euro e potete trovarli direttamente sulla pagina facebook Share The Love.

    Molto simili ai precedenti sono i bracciali colorati con catena di Color Chain. Sono disponibili in tantissimi colori e sono anche più economici, 10 euro per il modello base, 15 per quello double. Anche in questo caso cercate su facebook la pagina Color Chain.

    Stile orientale per il bracciale di Blee Inara che si chiama Hamsa Elastic. Costa 31 euro circa e potete trovarlo su neimanmarcus.com.

    Sfiziosissimi i bracciali di Mia’s caratterizzati da un cordoncino nodo cappuccino e chiusura con ancora di metallo smaltata oro. Il bracciale è realizzato a mano ed è made in Italy. Costa 15 euro e, se volete ulteriori informazioni, anche in questo caso, consultate la pagina facebook di Mia’s.

    Non rassegnatevi, c’est la vie! No, non è un modo di dire, ma è ciò che troverete inciso sulle monetine che caratterizzano i braccialetti dell’amicizia di Vivien Frank. Costano 22 euro circa e li trovate su boticca.com.

    Infine, vi segnaliamo i braccialetti componibili di Morellato della linea Drops. Potete comporli con i charms estivi ispirati al mare. Il costo è 24 euro per il set da due pezzi.

    Avete già scelto quali saranno i braccialetti che vi accompagneranno durante l’estate?