Bracciali in pelle e borchie di Balenciaga: nuovo must have

da , il

    Bracciali in pelle e borchie di Balenciaga: nuovo must have

    Mie care fashioniste, oggi vi presento i nuovi accessori must have della prossima stagione. Sono i bracciali in pelle e borchie firmati Balenciaga e sono già disponibili sul sito della maison e sui migliori siti di ecommerce. Colorati, rock e moderni i bracciali di Balenciaga coloreranno i vostri polsi durante la stagione calda. Non potete perderveli! ;)

    Iniziamo a parlare di must have perché ci piace pensare che appena i primi raggi di sole abbaglieranno la nostra terra noi saremo già pronte con tutto il necessario. Saranno must le stampe fantasiose, il nuovo color block del quale parleremo a breve e gli accessori in stile biker come i nuovi bracciali di Balenciaga.

    Bracciali Balenciaga pelle borchie

    Balenciaga propone due modelli, un polsino largo e un altro con doppio giro. Le borchie caratterizzano questi due modelli di bracciali in pelle colorata. E sono proprio le borchie le protagoniste di questi simpatici bracciali perché potete scegliere tra le borchie più piccoline o quelle di dimensioni maxi, e ancora tra quelle silver, gold o rose gold. Ovviamente anche i colori dei vari bracciali sono molti; tra questi potete scegliere tra il nero, il grigio antracite, lavanza, rosa, blu, corallo e fango. I prezzi? Il modello semplice costa 125 euro mentre quello con le borchie più grandi e costa 135 euro. Buono shopping ;)