Bracciali OPS Objects pois e fluo: nuovi modelli Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Chi è che non conosce i famosissimi e ultra blasonati bracciali Ops Objects? Sono stati gli accessori dell’estate e sono stati apprezzati sin dagli esordi. Con l’arrivo della stagione fredda si sono aggiunti alla collezione i modelli pois e fluo. Curiose di fare la loro conoscenza?

    Il design non è cambiato, e per fortuna nemmeno il prezzo, ma i nuovi bracciali Ops tornano in una nuova veste assolutamente imperdibile.

    Se avete ancora voglia di indossare bijoux colorati, sfiziosi e caratterizzati da dettagli chic e romantici allora non potete fare a meno di amare i carinissimi bracciali Ops!Love di Ops Objects. Con l’arrivo della stagione fredda il brand lancia la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Per l’occasione ha realizzato due nuovi modelli, puntando molto sui colori scuri: pois e fluo.

    Il bracciale Ops pois è caratterizzato dalla solita catena in gomma morbida e colorata, dal ciondolo in metallo e il cuore in gomma. È proprio quest’ultimo che cambia perché caratterizzato da simpaticissimi e divertenti pois. Tra i colori tra i quali potrete scegliere troverete l’azzurro con pois verdi, bordeaux e violetto, nero e bianco, bianco e nero, rosa e verde acqua e tanti altre combinazioni.

    Ops Object bracciale fluo

    L’altro modello presentato per la stagione invernale è il fluo. Questo è sicuramente più semplice e molto anni 80. È caratterizzato dalla solita catena nera, ispirata alla liquirizia, e dal ciondolo a forma di cuore declinato in colori neon: fucsia, verde, turchese, giallo e rosso. I modelli fluo sono tutti profumati di una dolce fragranza alla fragola.

    Anche i nuovi modelli, proprio come i classici, costano 36 euro.