Breil Flowing: l’ossessione del 2012

da , il

    Tra i gioielli di Breil che più stanno riscuotendo successo c’è la serie Flowing. Al momento i bijoux in acciaio Flowing by Breil sono i apprezzati dalle fashioniste e rappresentano uno dei doni più desiderati per questo Natale 2011.

    Anche quest’anno Breil ha saputo stupire i suoi ammiratori, prima con una collezione di gioielli per la linea invernale davvero strepitosi, poi con il bracciale Secretly e ora con la linea Flowing.

    Questa bellissima serie è composta da anelli, collane lunghe e orecchini che si trasformano. D’altro canto il marchio Breil è un mago in questo tipo settore.

    La lunga collana diventa bracciale e si trasforma secondo il gusto personale di ognuna di noi. Ma la collezione non è composta di solo acciaio ma vanta alcuni preziosismi tali da rendere la serie Flowing ancora più ricercata ed apprezzata. Infatti sugli orecchini Flowing compaiono una serie di cristalli Swarovski che sicuramente danno un tocco luminoso in più. Inoltre alcuni dei bojoux Flowing sono impreziositi anche da un particolare trattamento ip oro rosa.

    I bijoux Flowing di Breil sono già disponibili nei negozi. Fate presto perché il Natale comincia davvero ad avvicinarsi!