Brigitte Bijou, accessori Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Brigitte Bijou rinnova la sua offerta con una collezione di accessori per l’autunno inverno 2013-2014 che farà felici proprio tutte le fashion victim. Il brand specializzato in questo settore ha realizzato una collezione particolarmente ricca e variegata, che si rivolge sia alle amanti di uno stile elegante, romantico e bon ton, sia a chi preferisce un mood più deciso e di carattere, magari con qualche accento rock glam che alla fine non guasta mai. Diamo un’occhiata alla collezione nel dettaglio.

    Sempre più spesso i brand specializzati nel campo degli accessori ci presentano collezioni molto belle, tra l’altro adattate facilmente ai trend del periodo come abbiamo visto sfogliando il catalogo di Accessorize. Queste griffe sanno bene che un qualsiasi look, da quelli eleganti a quelli casual, senza gli accessori giusti risulta incompleto e sciatto, ecco perché le loro collezioni sono sempre ricche di articoli che abbracciano stili e ispirazioni anche molto diverse tra loro.

    Anche Six si è contraddistinto quest’anno per una collezione autunno inverno 2013 2014 piena di novità sorprendenti, al pari di Brigitte Bijou, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea di bijoux spazia tra anelli, bracciali, collane e orecchini spesso realizzati in coordinato.

    Le novità nel campo degli anelli comprendono modelli divertenti con applicazioni a forma di cuori colorati o di caramelle con scritte ironiche, ma anche modelli eleganti con grandi fiori o pietre in toni scuri, da abbinare agli altri bijoux della linea. Nella collezione di bracciali spazio a modelli bicolor con charms pendenti, a bracciali con croci o animali portafortuna, a modelli con pietre colorate affiancate o a varianti dai fili intrecciati in color block.

    Tanti pendenti chic anche nella linea di collane, che propone forme con gufi e altri portafortuna, modelli con pendenti a cuore o a fiori, collane con labbra e articoli più preziosi con pietre verde come il quarzo rosa. Gli orecchini sono principalmente in forma lunga e pendenti, anche se non mancano quelli a clip nelle stesse fantasie di collane e bracciali.

    Brigitte Bijou introduce nella sua collezione spille molto belle e foulard stampati, accanto a orologi easy chic in diversi colori pastello. Nella sua linea di borse vuole sia modelli da giorno come handbag e shopper in ecopelle o in tela colorata, che modelli da sera. Tra questi spuntano clutch a forma di busta da lettere, minaudiere con borchie o in fantasie più romantiche.

    Qual è il vostro articolo preferito dalla nuova collezione di accessori Brigitte Bijou?