Brigitte Bijou, catalogo Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Brigitte Bijou ci propone le immagini della sua collezione primavera estate 2013 di accessori, una linea variegata che ripensa il mondo dei bijoux in maniera molto personale, aggiungendo novità colorate e vivaci ispirate alla bella stagione. Ma oltre ai bijoux, il brand aggiunge novità molto interessanti anche in altri settori, da quello dei foulard a quello degli orologi, da quello delle borse ai coordinati più vivaci. Il tutto in toni giovanili e di carattere. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di Brigitte Bijou.

    Nel settore degli accessori la bella stagione è sempre il momento ideale per osare con colori e fantasie originali, tocchi di colore che completano anche look semplici rendendoli più vivaci. Tra i brand che ci hanno proposto collezioni molto interessanti nell’ultimo periodo ricordiamo Accessorize, sempre pronto a inventare novità in linea con i trend di stagione.

    Ma anche Brigitte Bijou non si fa scappare l’occasione e pensa una collezione audace in grado di accontentare un po’ tutto i gusti. La linea di bijoux comprende al suo interno modelli ironici come quelli con baffi e applicazioni adattate sia agli anelli colorati della linea che alle collane, modelli più chic e ricercati anche in pietre preziose e novità multicolor.

    Tra gli anelli più interessanti della linea troviamo modelli completamente composti da gemme in toni pastello, varianti con pietre che formano un fiore e tanti altri con inserti di ogni tipo. Particolarmente ricca è la collezione di orecchini che comprende modelli in forme vistose come quelle con anello per la parte superiore dell’orecchio e tanti pendenti. Da quelli più delicati nella forma di cuori o fiori, a quelli dal mood hippie, alle borchie allungate come spuntoni per le amanti di uno stile più audace.

    Pietre laviche e gemme anche per la linea di bracciali, mentre tra le collane più belle segnaliamo quelle con pendenti a farfalla e i modelli con tanti ciondoli colorati da coordinare con gli orecchini. Coloratissima è anche la linea di foulard, che spazia tra modelli multicolor e varianti con stampe astratte o floreali.

    Concludono la collezione estiva di Brigitte Bijou borse molto originali, dalle clutch a forma di labbra con zip, alle tracolle più comode in forme come quella delle messegner o con patta di chiusura e frange. Immancabili i modelli da sera con lavorazione a rose e tracolla a catena e i modelli casual in ecopelle colorata.

    Vi piace la nuova collezione Brigitte Bijou?