Brosway gioelli e Sos Villaggi dei bambini: date una mano anche voi facendo del bene due volte questo Natale

da , il

    Brosway gioelli e Sos Villaggi dei bambini: date una mano anche voi facendo del bene due volte questo Natale

    Brosway sostiene l’associazione Sos Villaggi dei Bambini quindi perché per questo Natale non scegliete di donare un magnifico gioiello della collezione 2011-12 del brand? Fate del bene anche voi regalando uno dei bijoux di Brosway.

    Acquistando uno dei gioielli Brosway nel negozio monomarca di Milano (Piazza San Babila, 3) devolverete una parte del ricavato all’associazione benefica che aiuta i bambini soli e le famiglie disagiate sparsi in tantissimi paesi del mondo.

    Sono in molte le case di moda che lavorano per aiutare iniziative benefiche; tra le più note la collaborazione tra Coccinelle e la Fondazione Francesca Rava sostenuta dal progetto Goodie Bag.

    Ad ogni modo avete tempo per tutto il mese di dicembre per fare qualcosa di buono per più persone. Lanfranco Baleggia, amministratore nonché fondatore di Brosway ha commentato così questa ottima iniziativa:

    Siamo felici di essere vicini a Sos Villaggi dei Bambini, in un periodo significativo come quello del Natale mi auguro che questo progetto possa raggiungere risultati importanti all’insegna della solidarietà.

    Mi raccomando, se siete a Milano e siete in cerca di un’idea regalo fate un salto da Brosway, vi sentirete meglio ma soprattutto farete sentire meglio tantissimi bambini!!!