Brosway orologi T-Color Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Brosway orologi T-Color Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Vi presentiamo la collezione di orologi Brosway T-Color Primavera-Estate 2012. Orologi colorati con dettagli preziosi sono le proposte di Brosway per questa stagione, modelli glamour e imperdibili declinati in tonalità moda. Quest’anno torna il color block, tutto deve essere frizzante e caratterizzato da tinte vitaminiche. Gli orologi T-Color di Brosway sono assolutamente adatti allo scopo. Orologi da polso colorati e frizzanti sono proprio ciò che serve per affrontare al meglio l’estate 2012.

    Gli orologi colorati sono un must che si è imposto, dopo essere tornato, dallo scorso anno. Infatti, nelle vetrine delle gioiellerie assistiamo a una vera e propria esplosione di colore. Basta guardare l’ultima coloratissima collezione Swatch Gent Lacquered o i nuovi modelli in velluto The Sartorial di ToyWatch. Anche Brosway ha realizzato una collezione di orologi colorati utilizzando il policarbonato, acciaio e impreziosendoli con delicati cristalli Swarovski, i quali danno quel tocco glamour e chic in più che ci voleva.

    Brosway ha realizzato per la bella stagione due linee di orologi: T-Color e quella più chic T-Color Mini. Lo stile esclusivo e prezioso dei modelli, che potete vedere nelle nostre immagini, li rende oggetti del desiderio e alla moda.

    orologi brosway

    Ma quanto costano gli orologi T-Color di Brosway? Il prezzo degli orologi T-Color di Brosway è di 89 euro. Ora non vi resta che scegliere il colore; tra le nuance disponibili ci sono il verde lime, il lilla, il viola, il fragola, il giallo e ovviamente non possono mancare i colori basic come il bianco e il nero.

    E voi, avete già scelto l’orologio T-Color di Brosway che vi piace di più?