Bulgari anelli prezzi e modelli dei più belli

Bulgari anelli prezzi e modelli dei più belli
da in Gioielli, Moda, Anelli, Bulgari
Ultimo aggiornamento:

    Gli anelli Bulgari sono uno dei sogni nel cassetto delle ragazze amanti dei gioielli preziosi e finemente elaborati e le proposte del brand italiano sono proprio tra i più desiderati al mondo. La maison italiana Bulgari che è stata acquistata dal gruppo francese LHMV con un’operazione economica miliardaria crea da sempre gioielli molto sofisticati e ricercati. La maggior parte degli anelli realizzati dalla griffe sono pegni d’amore e di eleganza ed è proprio per questo che molte donne sognano di indossare, un giorno, una di queste magnifiche creazioni sulle proprie dita. Scopriamo insieme quali sono gli anelli Bulgari più belli di sempre ed i loro relativi prezzi.

    Tra i modelli più desiderati dalle donne c’è la linea di anelli B.ZERO1 di Bulgari. Si tratta di un classico che è stato riproposto in una nuova versione più moderna. In oro giallo, bianco o rosa è caratterizzato da multi fasce e, centralmente, da ceramica disponibile in nero o in bianco. Fa parte della stessa linea una nuova creazione in cui, al posto della ceramica, è stata inserita una fascia in marmo verde. I Bulgari B.ZERO1 costano 790 Euro.

    Bulgari ha scelto di dedicare una linea di anelli ad una nota associazione umanitaria il cui frutto sono gli anelli Bulgari Save The Children in cui spicca un prezioso in argento che costa 350 Euro di cui 60 Euro saranno devolute all’organizzazione. Il fine è quello di raccogliere 6 milioni di Euro e, vista la quantità di estimatori Bulgari nel mondo, l’obiettivo sarà raggiunto molto presto.

    Gli anelli di fidanzamento hanno, invece, un costo assolutamente variabile. Più il modello su cui punterete sarà elaborato e ricco di gemme e pietre preziose, più il prezzo salirà. Le fedine più semplici e classiche partono dai 600 Euro ma basta aggiungere anche un piccolo diamante per vedere il prezzo lievitare enormemente, pensate che si può arrivare anche a 4.000 Euro o anche di più! Insomma, saranno decisamente poche le giovani coppie che potranno permettersi una spesa del genere ma sognare non costa a nessuno.

    Le fedi per il matrimonio firmate Bulgari sono, ovviamente, ancora più preziose e costose. Il prezzo minimo è di 400 Euro per la fascia semplice mentre, se avete intenzione di arricchire il vostro anello con i diamanti, aspettatevi di spendere molto di più.

    Fanno parte della collezione Bulgari tutta un’altra serie di anelli impreziositi da gemme e piccoli diamanti, delle creazioni perfette per essere regalate ad un compleanno, un anniversario o, magari, a Natale 2012. I prezzi?Attenti a non sfiorare la cifra dei 6.000 Euro, quando si parla di Bulgari è un rischio da mettere in conto!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModaAnelliBulgari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI