Bulgari borse: la meravigliosa pochette gioiello della collezione primavera-estate 2012

da , il

    Bulgari borse: la meravigliosa pochette gioiello della collezione primavera-estate 2012

    Oggi voglio parlarvi di una meravigliosa borsa di Bulgari. Si tratta di una pochette della collezione primavera/estate 2012 di Bulgari. È una borsa gioiello che farà perdere la testa a tantissime star! Bulgari, maison specializzata soprattutto nella creazione di gioielli, questa volta ha superato sé stessa. La creazione che vi propongo oggi rappresenta per bene la magnificenza di questa maison italiana.

    Solo qualche giorno fa vi abbiamo presentato la nuova collezione primavera/estate 2012, linea Monete, di Bulgari, per la quale siamo rimaste senza parole. Ora richiamo di rimanere addirittura senza fiato ammirando questo trionfo di originalità e preziosità.

    La pochette è una novità di questa stagione. È realizzata in damasco ed è finemente ricamata a mano con perline di giada e cristalli. Le finiture della pochette di Bulgari sono realizzate in oro chiaro. Anche la chiusura di questa pochette attrae l’attenzione su di sé grazie al dettaglio smaltato verde smeraldo.

    Ovviamente questa pochette, come le altre della sua linea, è stata realizzata completamente a mano. Difatti per questo si spiega anche il prezzo, decisamente fuori dalla portata di tutti [3 mila euro].

    Di certo, a breve, troveremo questa pochette in una facile ed economica imitazione ma non sarà mai eguagliabile all’originale…