Bulgari Le Gemme: nuovi occhiali preziosi ed esclusivi

da , il

    La maison Bulgari lancia Le Gemme, nuovi occhiali preziosi ed eleganti. Prodotta in collaborazione con Luxottica, questa nuova collezione di occhiali è ispirata alla già nota Sapphire Flower Collection che mette al centro dei gioielli il tema floreale. Si posano così sulle stanghette dei preziosi lunettes, fiori colorati composti da oro e pietre preziose, trasformandoli così in prodotto di gioielleria a tutti gli effetti. Per i meno facoltosi, ma non troppo, ci sono anche le versioni composte da pietre semi-preziose e metallo dorato, che comunque hanno un costo decisamente elevato. Andiamo a vedere meglio Bulgari Le Gemme con i suoi nuovi occhiali preziosi ed esclusivi.

    La nuova Bulgari Le Gemme è composta da occhiali preziosi ed esclusivi prodotti dal brand italiano Luxottica che sono di fatto dei gioielli veri e propri, visto che sono disponibili versioni in oro, diamanti e zaffiri. I nuovi occhiali super lusso si rifanno a forme vintage anni ’50 e ’60 con montatura a farfalla e lenti fumè, divisi in tre diverse linee: Primavera, dedicata all’eyewear femminile, Zephyr pensata per l’uomo, e Le Gemme Rare che rappresentano i modelli preziosissimi con pietre e metalli pregiati, montati a mano dai maestri orafi.

    Ogni linea de Le Gemme Bulgari comprende sia modelli da vista che modelli pensati per proteggere gli occhi dal sole e sono sicuramente destinati a diventare un must have tra celebrities e vip che faranno a gara per accaparrarsi una di queste creazioni di altissimo profilo. I prezzi sono commisurati infatti al pregio di questi prodotti destinati al mercato del lusso: Si parte dai 550 euro per un modello della collezione Primavera o Zephyr per arrivare agli 8500 euro per l’acquisto di un modello in in oro. Decisamente più elevato il prezzo della collezione Le Gemme Rare: 65 mila euro il costo di un paio di questi lussuosissimi occhiali firmati Bulgari