Burberry Brights: pochette e minibag s/s 2011

da , il

    Le avete mai viste degli accessori di pelle nuovi e lussureggianti gettati in acqua in tutta tranquillità? Sinceramente a me non è mai capitato. La mia prima volta è stata con la collezione primavera estate 2011 Burberry che presenta la linea Burberry Brights, piccoli accessori di pelle, pochette, necessaire e mini handbag, che si immergono nell’acqua cristallina. Reduce dell‘apertura nel 2010 del primo negozio in Europa, più propriamente a Milano, Burberry Brit dedicato allo stile casual e sportivo, la maison lancia l’anteprima con video della nuova linea Burberry Burghts.

    Piccole creazioni dai colori brillanti, Burberry punta tutto sulle nuances della primavera per risvegliare dal letargo le sue fashioniste affezionate. Chissà se le Burberry addicted avranno davvero il coraggio di lanciare, senza il minimo scrupolo, le loro Brights in acqua; se lo fate avvisateci!

    Ad ogni modo Burberry da’ una bella rinfrescata e si scrolla di dosso i colori scuri e rigidi dell’inverno. Una ventata di freschezza e un tuffo dove l’acqua è più blu, è lì che gli accessori della linea donna cambiano il loro colore. Verde mela, rosa caprifoglio, turchese, arancio e violetto, queste le tonalità scelte per la prossima primavera-estate. I modelli proposti sono mignon, mini borsettine tutte colorate per l’estate.

    Astucci sottili e borse dalle forme tondeggianti dotate tutte di tracollina sganciabile. Oltre ai modelli proposti in pelle liscia e lucida ci sono anche dei modelli con pelle intrecciata sul check classico della maison. Potrebbero anche essere una magnifica idea da farsi donare per San Valentino, non trovate?

    Vi lascio con il video mini spot pubblicitario della nuova collezione spring summer 2011 Burberry Brights, gli accessori si tufferanno nell’acqua cristallina e cambieranno colore magicamente, ma sarà davvero il caso di gettare le creazioni Burberry in acqua? Magari è il caso di non ripetere le gesta dello spot. Buona visione.