Burberry costumi da bagno per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Nella collezione di costumi da bagno di Burberry, disegnata per l’estate 2012, non può mancare l’iconica trama check, che è proposta su numerosi modelli. I costumi da bagno Burberry sono proposti in pochi colori eleganti. Nella fotogallery abbiamo raccolto le immagini dei costumi da bagno che Burberry ha disegnato in vista dell’estate 2012.

    Abbiamo scoperto nelle ultime settimane tantissime collezioni di costumi da bagno. Abbiamo avuto modo di ispezionare per benino la collezione di costumi da bagno di Parah, coloratissima e sofisticata, la linea mare di Tezuk e persino i fantasiosi e sfiziosi bikini di Dolce & Gabbana. In questo articolo vogliamo approfondire le proposte mare di Burberry.

    La collezione di costumi da bagno 2012 di Burberry è basata essenzialmente sui bikini. Tra questi i più caratteristici sono quelli con trama check, l’iconica stampa del british brand. Tra i bikini della collezione Burberry è, infatti, possibile scegliere tra il modello a fascia arricciata che si legna dietro al collo e laccetti sugli slip, declinato sia nel color trench che in magenta. Costa 225 euro.

    Se non vi piace che la trama di Burberry sia troppo vistosa, potete optare per i bikini tinta unita in viola che ha i laccetti che riproducono con leggerezza la stampa check. Questo modello costa 175 euro.

    È color melanzana il bikini con laccetti con trama a quadri larga, la check halterneck. Ha profili rossi e costa 195 euro.

    Se volete puntare su qualcosa di più semplice, vi consigliamo il bikini con laccetti laterali e rifiniture a contrasto in punto festone. È disponibile nel color ippocastano e costa 195 euro.

    È a fascia il bikini con arricciatura sulla parte superiore e sullo slip, disponibile in rosso e in nero, e costa 225 euro.

    Infine Burberry non ci manda al mare senza qualcosa che copra il costume, infatti propone il caftano con l’iconico check. Realizzato in cotone su base viola costa 295 euro.