Cafè Noir scarpe primavera estate 2011

da , il

    Questa volta, quella che vi presentiamo è una collezione tutta made in Italy. Questa volta vi regaliamo un piccolo focus sulle calzature realizzate per la collezione primavera estate 2011 di Cafè Noir. Come ogni anno, il brand italiano, ci propone una collezione davvero molto ricca composta da scarpe con tacchi alti, tacchi medi e modelli flat. Sandali, open toe, infradito dai colori accesi e dallo spirito etnico invadono una collezione di calzature che sono l’orgoglio popolare per quanto riguarda la creazione e realizzazione di scarpe italiane. Cosa ci riserverà quest’anno Cafè Noir? Vediamo insieme.

    È sempre più difficile trovare nei negozi scarpe flat; solitamente, quasi tutte, svettano su tacchi altissimi, una vera minaccia per le nostre passeggiate sebbene siano molto belle. Cafè Noir è da sempre al fianco delle donne italiane. Il brand sa benissimo che noi donne abbiamo bisogno di eleganza e raffinatezza, siamo alla ricerca del dettaglio mai banale ma volgiamo uno sguardo sempre e comunque alla comodità. Cafè Noir questo lo sa, per questo ogni anno riesce a proporci linee di calzature adatte a tutte le donne di tutte le età e per qualsiasi occasione. Insomma, ad ognuna il suo modello.

    Per la collezione primavera estate 2011 vincono i sandali raffinati dal tacco alto e quelli flat sia in versione infradito che ciabattina. I colori si mescolano e i dettagli si sprecano. Le cavigliere impreziosiscono le mise estive, i fiocchi fanno da padrone anche sui modelli più eleganti. La comodità non è lasciata al caso, anzi, accompagna i sandali stiletto e quelli alla romana. In suede, in pelle intrecciata e in raso i modelli di Cafè Noir sono pronti per stupire chiunque li veda ai nostri piedi. Vi ricordo che quest’anno tornano di gran moda gli zoccoletti ma per ora non esagerate; per un metropolitan look consiglio vivamente le ballerine. E chi vi ferma più?!