Calze Calzedonia collezione primavera-estate 2012

da , il

    Arriva la bella stagione ma ancora non è il momento di scoprire completamente le gambe. Come fare allora? Ci pensa la nuova i collant collezione Calzedonia primavera/estate 2012. Cosa ci riserva quest’anno il brand italiano? Sono tantissime le proposte che ogni anno Calzedonia avanza, ma tra i vari modelli delle nuove collezioni, solo alcuni diventano best seller. Scopriamo quali saranno quelli di quest’anno ;)

    Calzedonia presenta la sua nuova collezione di collant primavera/estate 2012. In continuità con la stagione invernale, Calzedonia propone nuovamente, rivisitando leggermente nei colori, le stampe animalier e le floreali. In questa nuova collezione primaverile infatti sbucano, e conquistano immediatamente, i collant con stampa maculato [9.95 euro] e i collant ‘in fiore’, ovvero a rete con stampa fiori color sigaro [9.95 euro]. Se siete amanti dei pois, tranquille, ce n’è anche per voi! Calzedonia infatti propone in questa stagione anche dei collant con stampa macro pois [9.95 euro]. Persino i fiocchetti, per le very candy girl, sono presenti in questa nuova collezione; i collant con stampa fiocchetti sono realizzati in tulle nero [6.95 euro].

    Care mie, la collezione Calzedonia primavera/estate 2012 è già presente in tutti gli store. Scegliete il modello che più vi piace, o più di uno, o tutti, e non perdetele! ;)