Le calze indistruttibili: finalmente esistono

Stanche delle calze che si rompono e dei collant che si smagliano? Arrivano le prime calze indistruttibili! A lanciare questo straordinario prodotto realizzato nello stesso materiale dei giubbotti antiproiettile è la start up Sheerly Genius, ecco tutto quello che c’è da sapere su questi articoli rivoluzionari

da , il

    Le calze indistruttibili: finalmente esistono

    In cerca di calze indistruttibili? Finalmente esistono! Collant che si smagliano già al primo uso, calze che si bucano per l’usura o per incidenti imprevisti, chi di noi non si è trovata a sognare che qualcuno inventasse calze e collant indistruttibili in grado di resistere agli alti e bassi della giornata? Ecco la straordinaria creazione firmata dalla start up Sheerly Genius, calze indistruttibili fatte dello stesso materiale dei giubbotti antiproiettile!

    Il problema delle calze che si rompono troppo facilmente è un cruccio per le donne di tutto il mondo, quante di noi a volte non sanno se indossare un paio di collant anche nuovi per un appuntamente importante proprio per la paura che al minimo contatto con anelli o superfici ruvide si smaglino? Ecco la risposta di Sheerly Genius, collant in tessuto balistico, lo stesso dei giubbotti antiproiettile.

    Le start up di oggi sono i grandi nomi dell’economia di domani, per questo Sheerly Genius ha avviato una campagna su Kickstarter per finanziarsi in questo rivoluzionario progetto. Le calze inventate dal marchio sono realizzate in kevlar, una delle fibre più forti al mondo e pensate, ben 10 volte più resistente agli urti dell’acciaio, il che la rende la fibra utilizzata per la protezione delle forze dell’ordine e non solo.

    Il kevlar resiste agli urti e al calore molto bene. Stando a quanto attestano gli inventori di questo straordinario articolo, le calze in kevlar resisteranno a ben 50 utilizzi, un vero e proprio sogno per ogni donna moderna.

    E malgrado si tratti di un tessuto così importante, l’estetica delle calze sembra non essere minimamente compromessa: gli scatti condivisi sui social dimostrano che le calze appaiono come classici collant velati. Si tratta di collant dall’effetto modellante nella parte dei fianchi, resistenti a tagli e abrasioni di ogni tipo. E in più, sono articoli anti-batterici, privi di sostanze tossiche.

    Le nuove calze indistruttibili di Sheerly Genius saranno messe sul mercato in autunno, ma possono già essere preordinate sul sito ufficiale. Il loro prezzo? Circa 79 dollari, ma li valgono tutti se pensate che potrebbero sostituire le spese di acquisto dei collant per diversi mesi, forse anche per anni.