Calzedonia collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Il guardaroba femminile non può farsi mancare collant di moda. In questo, a farla da padrona è sicuramente Calzedonia che ogni stagione offre modelli davvero sfiziosi e per ogni stile. Un vestitino o una gonna cambia decisamente se indossato con calze, parigine o leggins. Vediamo i modelli proposti da Caldezonia collezione autunno/inverno 2011-2012!

    La nuova collezione Calzedonia per l’autunno/inverno 2011-2012 trovo sia davvero bella e soprattutto varia. Sia per un look sobrio e minimal, che per un vestire più accattivante che per un look sbarazzino, possiamo sbizzarrirci con numerosi modelli. Si passa dal pizzo alle righe, con colori chiari e scuri. Potete optare anche per una stampa animalier o floreale, a seconda di cosa indossate e del vostro umore!

    Se amate i leggins, questo inverno Calzedonia offre modelli davvero deliziosi: morbidi, di pizzo, di pelle. Comodi e pratici anche i gambaletti, da portare con fiocco o semplici a fantasia. Non potevano mancare gli scaldamuscoli, maxi e lavorati per accompagnarci nelle giorbate più fredde.

    Curiosate nella gallery e sicuramente troverete più modelli a cui non potrete resistere!