Calzedonia, collezione costumi da bagno estate 2011

da , il

    La primavera è oramai cominciata e con le belle giornate la voglia è quella di scoprirsi come se fosse già estate. Il sole, il mare e la spiaggia non sono lontani e i brand della moda cominciano a proporre le nuove creazioni per la stagione estiva. Diamo uno sguardo alle proposte del marchio Calzedonia che ha presentato la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2011. Le proposte come sempre numerose e diversificate, variano dai modelli interi a quelli bikini, dalle colorazioni in tinta unita, a quelli con fantasie colorate stampate su slip e top, dal tema floreale all’animalier.

    Il modello più visto è sicuramente il reggiseno a fascia, che è sicuramente un trend di stagione, seguito anche da altri brand come Killah nella sua collezione bikini p-e 2011, qui declinato nelle varianti di colore del bicolor bianco e verde con allacciatura dietro al collo, in fantasia a pois bianchi su sfondo blu, fino alla versione con frangie che scendono pendenti sull’addome. Si possono scegliere i modelli con slip micro oppure le più trendy culotte. Non mancano gli intramontabili bikini a triangolo che sono sempre un must have dell’abbigliamento da spiaggia che troviamo qui in versione micro con slip dotati di laccetti sui fianchi, stampati in fantasia batik.

    Dulcis in fundo non possono mancare i costumi interi, meno adatti per regalarsi un’abbronzatura da urlo, ma che sicuramente trasmettono un tipo di eleganza diversa dagli altri modelli. Calzedonia propone diverse tipologie di costumi interi che sono perfetti per una gita in barca o per una festa in piscina. Questi modelli infatti sono davvero comodi ma allo stesso tempo molto eleganti: si può scegliere quello di colore bianco con l’allacciatura dietro al collo e deliziose applicazioni di roselline bianche che corrono lungo il profilo della scollatura, il modello a fascia in azzurro, senza spalline e corpetto decorato con microruches, e infine un modello da gran sera in nero, con profonda scollatura a v e apertura a goccia sull’addome, con preziosi profili in swarovsky.