Calzedonia costumi da bagno 2011: i bikini ispirati ai tropici

da , il

    Finalmente possiamo presentarvi gli scatti del catalogo Calzedonia per questa estate ormai alle porte. Respirate già l’aria del caldo sole, il vento che lascia sentire il profumo delle creme solari? Sebbene in questi giorni il tempo non sia proprio dei migliori noi continuiamo imperterrite con la nostra rassegna di costumi da bagno e siamo fiere e felici di presentarvi le proposte made in Italy di uno dei marchi più amati da voi ragazze: Calzedonia. Il brand italiano ci presenta ben 6 linee di costumi per poter scegliere al meglio il nostro stile. Pensate ad ogni linea è abbinata una musa e ovviamente un nome: Shooting with Cameron, Wild Ibiza, One Island Thousand colors, Lost Paradise, Black in blue e Eyes on the Horizon.

    Tutte le linee dei costumi Calzedonia hanno una testimonial d’eccezione: Cameron Russel, Barbara Palvin, Clara Alondo, Michea Crawford, Nina Agdal e Sabrina Nait Siimane. Di sicuro la più sexy è proprio la prima, Cameron Russel, che per Calzedonia, oltre a essere già stata testimonial per la collezione autunno inverno 2010 2011, è la testimonial della linea più tropicale della collezione: Shooting with Cameron. La bella modella americana indossa su una finissima spiaggia bianca con sfondo azzurro di cielo e mare bikini super stringati che colorati. Ma anche le sue colleghe non sono da meno!

    Clara Alonso interpreta la linea Wild Ibiza che si caratterizza per i suoi colori in stile marinara: blu e bianco. Primeggiano le righe, uno dei trend di questa estate 2011.

    One Island Thousand Colors è interpretata invece dalla bellissima Nina Agdal, una delle modelle più interessanti del panorama internazionale. La linea si caratterizza per le sue linee precise, le fasce imbottite e gli shorts in spugna. Cospicua anche la proposta di abitini da mare.

    Michea Crawford indossa i bikini selvaggi di Lost Paradise. Fa parte di questa linea il Summer Super Push Up lanciato da Calzedonia per l’estate 2011. Una vera mano santa per chi cerca un bikini con rinforzo!

    Sabrina Nait Slimane per Calzedonia indossa la linea Black in blue, la collezione più dark ma forse anche più sensuale di tutto il catalogo.

    L’ultima linea che vi presentiamo è Eyes on the Horizon. La testimonial in questione è la bella Barbara Palvin che indossa per questa mini collection i modelli forse tra i più ingenui e delicati dell’intero catalogo.

    Gli scatti realizzati per il catalogo di costumi da bagno Calzedonia 2011 sono stati realizzati dal fotografo australiano Russell James.

    Personalmente adoro da matti la linea Wild Ibiza e Black in Blue. Voi avete già puntato il vostro prossimo acquisto marino?