Calzedonia, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Calzedonia ci propone anche quest’anno una selezione ricchissima di prodotti fashion, creazioni evidentemente ispirate ai diktat più trendy della stagione. Il brand leader nel campo delle calze e in particolare dei collant, dedica un posto importante nella sua proposta invernale ai leggings, ma non dimentica articoli sporty chic e calzini con stampe vivaci per tutti i gusti.

    I leggings invernali Calzedonia

    Leggings Calzedonia neri

    Primo piano nella collezione Calzedonia sui leggings in ecopelle, articoli molto popolari quest’anno come ci dimostra anche la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Pinko. Calzedonia ci propone i suoi modelli in diverse versioni, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Parliamo di leggings dalle forme slanciate e modellanti a vita alta o bassa, articoli con gamba aderente più classici e versioni a sigaretta con gamba leggermente più larga lungo il polpaccio, completati da tasche sul b-side. Alle varianti in ecopelle il brand alterna leggings in materiali classici in total black, modelli con strappi lungo le ginocchia o le cosce e varianti sporty chic da abbinare ai crop top e alle felpe della linea.

    I collant Calzedonia

    Collant Calzedonia

    Come ogni anno, la linea di collant Calzedonia è una delle più ricche sulla scena fashion. Il catalogo Calzedonia online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery ci propone per la stagione fredda modelli velati, semivelati o coprenti, abbelliti da ricami e applicazioni chic. Parliamo di collant con base che imita la forma di una parigina e decori a forma di cuore, di versioni a pois, di calze più audaci con riga stretta o più larga sulla parte posteriore, ma anche di varianti animalier maculate. Spazio inoltre a collant con stelle color argento e a novità con finti strappi chic su tutta la lunghezza.

    Calzini e autoreggenti Calzedonia

    Calzini con stampa

    Collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa è la stagione delle stampe colorate. Lo sa bene anche Calzedonia che ha pensato per i suoi modelli di punta decorazioni ironiche tutte da scoprire. I calzini corti sono previsti con motivi di ciambelle e pop corn lungo tutta la superficie, o nelle vesti multicolor più eccentriche.

    I fantasmini sono stati ideati sia nelle classiche versioni bianche e nere che in quelle in pizzo, mentre gli autoreggenti Calzedonia sfoggiano una vasta gamma di decorazioni fashion ed eleganti, modelli con ricami in pizzo lungo la fascia elastica che avvolge la coscia. Vi piace lo stile della collezione invernale firmata Calzedonia?