Calzedonia, leggings e collant Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Calzedonia, leggings e collant Primavera/Estate 2014 da non perdere, una proposta unica anche quest’anno realizzata in linea con i must have più fashion della stagione. In vista della primavera Calzedonia rinnova infatti le fila dei suoi modelli con tantissime novità femminili e solari, a cominciare dal campo dei collant e delle calze, per arrivare poi a quello dei leggings push up e dei bellissimi jeggings in vesti molto colorate.

    Dopo averci proposto un catalogo autunno inverno 2013-2014 ricco di articoli da sogno, Calzedonia torna a stupire pensando una nuova collezione estiva grintosa e alla moda, al pari di altri brand specializzati come Yamamay, Tezenis e Golden Point.

    Il nuovo catalogo calze di Calzedonia si apre a novità imperdibili, a cominciare dai calzini proposti in fantasie molto audaci come quelle camouflage da indossare con i nostri ankle boot preferiti. Spazio anche a calze con stampe colorate ironiche per tutti i gusti e in diverse lunghezze. Ma come potrete facilmente immaginare, anche quest’anno a farsi notare sono soprattutto i collant della linea.

    Si tratta di modelli proposti con ricami che risalgono tutta la gamba, nelle versioni tono su tono o persino con fantasie colorate ed effetto tatoo. Ai collant a rete stretta si affiancano modelli con riga lungo la parte posteriore dall’allure molto intrigante, collant con fantasie a righe e modelli con ricami color avorio, perfetti da indossare sui capi di intimo della collezione Primavera Estate 2014 di Intimissimi, proposta nella stessa palette cromatica.

    I collant più particolari sono realizzati con gamba nera, motivi stampati lungo la fascia e l’effetto di parigine chic, da coordinare con minigonne e shorts altrettanto seducenti. Tornano nella collezione anche i leggings push up Calzedonia in ecopelle nera, ormai un must have senza stagione, alternati alle versioni più classiche e popolari.

    Ma il cuore della proposta estiva di Calzedonia quest’anno sono principalmente i jeggings, una via di mezzo molto interessante tra jeans e leggings, pensati dalla griffe con elastico in vita e in tantissime fantasie. Li troverete nelle vesti a righe bicolor dal mood navy, con motivi a pois più bon ton e nelle bellissime versioni degradé con effetto safari in toni caldi di beige e bronzo.

    Sfogliate le immagini del catalogo Calzedonia primavera estate 2014 nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione?