Calzedonia, nuovo Summer Super Push Up per l’estate 2011

da , il

    Calzedonia, nuovo Summer Super Push Up per l’estate 2011

    Il brand di moda mare Calzedonia, dopo aver presentato la collezione costumi da bagno estate 2011, lancia un nuovo reggiseno che come nella precedente collezione Intimissimi di push up la cui campagna pubblicitaria aveva il volto di Irina Sheik, promette meraviglie e nello specifico, di regalare forme decisamente da urlo anche in spiaggia! Si chiama Summer Super Push Up, e come il “fratello” della linea di intimo, è studiato in modo da rimpolpare anche i decollettès meno dotati, donando curve invidiabili e davvero molto femminili. L’oggetto, che diventerà sicuramente un must have nel beach wear di quest’estate, fa parte della nuova linea di costumi Indonesia, e dovrebbe avere un effetto naturale e gradevole.

    Sembra che per la prossima stagione al sole avremo quindi un alleato nella tanto temuta prova costume: si sà infatti che se il seno è un po’ più prorompente, fa passare in secondo piano i piccoli difetti che crediamo di avere, attirando tutta l’attenzione per sè, andando ad armonizzare ed equilibrare anche una figura non proprio esile.

    I nuovi costumi da bagno, presentano uno stile e una forma minimal e basica: niente fronzoli dunque, ma un’esplosione di colori, molto in linea con il trend di stagione del color blocking che richiede di avere uno stile sgargiante e full color. Si potrà scegliere tra vari colori: dai più neutri, come quello proposto nella foto in tortora e i classici bianco e nero, ma anche in tonalità più accese come il turchese il corallo e il blu. Ora non ci resta che aspettare trepidanti, l’arrivo nei negozi del nuovo gadget del desiderio che promette una taglia in più da sfoggiare anche al mare, per provarlo e verificarne il miracoloso effetto!