Camomilla, il catalogo abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Camomilla, il catalogo abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Camomilla, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Camomilla presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta scandita da capi femminili e glamour improntati ai must have più fashion della stagione. Il marchio italiano sceglie di rivisitare gli articoli icona del periodo in nuove vesti tutte da scoprire, capispalla e coordinati glamour dai tocchi decisi e audaci: scopriamo insieme il catalogo invernale Camomilla.

    Pelliccia midi

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Autunno/Inverno 2016-2017, anche Camomilla propone una selezione di capispalla in cui trovare creazioni ispirate a stili diversi. A chi adora indossare cappotti dall’allure classico e ricercato sono dedicati i modelli neri più tradizionali a tinta unita, cappotti doppiopetto o con abbottonatura singola che si fermano sulla coscia, perfetti in coordinato con gli abiti della linea. Spazio anche a cappotti sfiancati in sfumature di grigio, malva e bordeaux, le tinte di riferimento della stagione, a versioni con colletto a pistagna ma anche a varianti dalla forma più svasata con stampe bicolor. A chi preferisce un mood più deciso sono dedicati i piumini, corti o lunghi, con superficie trapuntata, collo a pistagna oppure con cappuccio, ma non mancano nella proposta parka casual chic, spolverini eleganti e mantelle di lana in versioni patchwork e bicolor, oltre agli amatissimi pellicciotti ecologici, a tinta unita o con effetto degradé più chic.

    Blazer nero Camomilla

    La collezione Camomilla non dimentica nessuno dei capi di tendenza della stagione.

    I pantaloni culotte sono uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccoli quindi tornare nella linea del brand in colorazioni intense come il rosso, in coordinato con i blazer della linea. Spazio anche a classici pantaloni neri e a jeans in lavaggi chiari o scuri nelle forme a sigaretta, skinny e in quelle a zampa dall’ispirazione anni ’70.

    Giacca scamosciata Camomilla

    Lo stesso stile torna per gli abiti seventies con stampe floreali multicolor in coordinato con gli accessori in camoscio della linea. A completare la collezione invernale Camomilla troviamo bluse eleganti con applicazioni gioiello, maglioni di lana corti e aderenti oppure lunghi nella forma dei maxipull, maglie mezzo peso a tinta unita o con fantasie più vivaci, gonne corte, midi e lunghe per ogni esigenza. Sfogliate le immagini della collezione Camomilla nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaCamomillaModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI