Camomilla, il catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Per la sua collezione di abbigliamento Primavera Estate 2014 Camomilla ha voluto quest’anno solo colori di tendenza, toni vivaci, solari e sbarazzini adattati a forme femminili e molto seducenti. Una collezione di moda giovane quella che la griffe ha ideato in vista dei mesi caldi, una linea ricca di capi perfetti per creare look da giorno, da sera e da occasione aderenti ai must have più glamour del periodo.

    La primavera estate 2014 celebra i motivi a stampa quest’anno, fantasie coloratissime che abbiamo visto percorrere i capi di abbigliamento e gli accessori di tantissime collezioni, come quella di Fornarina tutta incentrata su tinte vibranti e dettagli di carattere.

    Sulla stessa scia si collocano le creazioni della collezione Camomilla, una proposta frizzante tutta ispirata ai canoni della moda teen con accenti più ricercati. Sfogliando le immagini del catalogo Camomilla nella nostra fotogallery potrete vedere l’intera linea di abiti e minidress della griffe.

    Gli abiti lunghi tornano di moda quest’anno in versioni molto interessanti in un po’ tutte le proposte per l’estate, così eccoli anche da Camomilla, in varianti a tinta unita in toni pastello come l’azzurro e il verde, con il punto vita sottolineato per mezzo di una cintura principalmente in toni a contrasto. Spazio poi a longdress con fantasie a stampa davvero audaci, motivi floreali tipici di questa stagione, stampe geometriche, optical, bicolor e multicolor che conquistano al primo sguardo.

    Immancabili i motivi dal sapore etno chic per abiti lunghi e forme più corte. I minidress sono stati ideati nelle versioni con maniche a tre quarti, lunghe, corte o senza maniche, con fantasie a stampa in una gamma cromatica che spazia dai toni pastello a quelli sorbetto più tenui, abiti dalle forme ariose in materiali leggeri che si alternano a modelli a tubino più seducenti, in total black o con fantasie colorate come gli altri modelli.

    Tailleur con giacca e tubino per chi adora uno stile più elegante, ma al pari di collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’estate 2014, anche Camomilla non dimentica capi più casual e persino sporty chic nella sua collezione. Si tratta di maglie dal taglio asimmetrico, t-shirt con stampe in abbinamento con leggings colorati, jeans in diversi lavaggi, pantaloni multicolor e shorts per tutti i gusti.

    Sfogliate il catalogo della collezione di abbigliamento Camomilla primavera estate 2014 nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova linea?