Camomilla Milano collezione primavera estate 2011

da , il

    Anticonvenzionale ed estrosa è la politica modaiola del brand Camomilla Milano. Sin dall’inizio gli accessori, e le emozioni, si coloravano di tonalità fruttate e di stampe floreali e romantiche. Camomilla Milano è pensata per quelle donne che vogliono uscire fuori dagli schemi, dai dettami della moda convenzionale alla ricerca, grazie ai loro prodotti, di uno stile personale e personalizzato. L’ironia è alla base del brand che per la nuova collezione primavera estate 2011 ha pensato a una linea Vitaminic!

    Oggi mi sento… VITAMINIC! è il titolo della campagna della prossima stagione. L’effetto vitaminico, energizzante e positivo vestirà gli accessori della nuova collezione. Un mix di accessori bon bon ripescati dalla moda anni ’50. I colori sono accesi e vispi; giallo, arancio, fucsia, turchese, rosso e verde domineranno mescolandosi come un frullato di emozioni! La linea Vitaminic è frizzante e ricorda le caramelle giganti morbidose e profumate.

    Le borse sonno di ogni dimensione e di ogni colore desiderabile. Cuori, grandi fiocchi e fiori giganteschi sovrastano le pochette e le shopping bag. Una linea fruttata che quasi si ha voglia di assaporarla. Difatti le creazioni hanno prendono i nomi dai frutti e fiori come mirtilli, lillà e roselline.

    In passerella, per la presentazione della collezionale primavera estate 2011 le modelle hanno sfilato con caramelle e milshake per rendere ancora più gustoso l’evento.

    Se pigiate sul tasto play potrete assistere al video della sfilata lancio della prossima stagione di Camomilla Milano. Non perdetevi le novità della stagione calda. Enjoy!