Camomilla omaggia le donne italiane nel nuovo spot

da , il

    All’interno della splendida cornice del 150esimo anniversario dell’Unità di Italia, Camomilla lancia un nuovo spot in cui esprime il variopinto universo di sapori, stili e umori che le donne scorpono, creano e mescolano insieme ogni giorno. Lo spot in questione è stato ideato dall’agenzia Brothers & Brothers e prodotto da Collateral Film con la regia di Davide Bedoni. La realizzazione prevede una versione integrale della durata di 15 secondi studiata per la messa in onda durante il Festival di Sanremo. Verranno poi eseguiti tagli da 10, 7 e 5 secondi per la programmazione televisiva a livello locale e nazionale a partire da marzo.

    L’intento di Camomilla è di rendere omaggio al valore delle donne italiane, attraverso un video che è un vero e proprio inno alla bellezza e alla femminilità, caratteristiche di cui l’azienda da sempre si fa portavoce.

    Uno spot che gioca sui tre colori delle Donne made in Camomilla Italia: il rosso della passione che le rende vive, il bianco della semplicità e della raffinatezza con cui sanno sedurre il verde della naturalezza che pretendono dal proprio look”.

    Nella scelta dei tre colori rappresentativi del nostro paese si possono riconoscere e rispecchiare tutte le tipologie di donna: la donna elegante, la donna in carriera, la ragazza fashionista e la ragazza romantica.

    La collezione in arrivo, garantisce il brand, sarà ricca di accessori e capi d’abbigliamento che aggiungono al gusto della tradizione Camomilla un tocco glam a dimostrare quanto l’azienda sia capace di innovarsi senza dimenticare le proprie origini.