Campagna pubblicitaria Louis Vuitton primavera-estate 2012: so candy

da , il

    Campagna pubblicitaria Louis Vuitton primavera-estate 2012: so candy

    Tra colori rosee e ambienti candidi prende vita la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2012 di Louis Vuitton. Marc Jacpbs, direttore creativo della maison, ha ricreato l’ambiente fiabesco che ha dominato durante la sfilata di Parigi.

    Per ora abbiamo solo due immagini del nuovo advertising primavera/estate 2012 di Louis Vuitton ma già ci bastano per farci sognare. Sembra di entrare in una fiaba, in un ambiente tutto ‘da gustare’. I colori candidi e pastello sembrano farci diventare le protagoniste di una pasticceria colma di creme colorate, di canditi dalle mille tonalità e di golosità. Le modelle degli scatti pubblicitari della maison francese sono Daria Strokous e Kati Nescher che sono state immortalate dall’obiettivo del grande Steven Meisel.

    Marc Jacobs ricrea un ambiente magico e incantato dove le modelle indossano abbigliamento e accessori della prossima collezione primaverile. Ma dove abbiamo visto già i nuovi capi di abbigliamento? Ah sì, la bellissima Sarah Jessica Parker ha indossato la scorsa settimana un abito di piume degradé per un evento Unicef ed era incantevole.

    Che ne pensate? Non è incantevole questa campagna pubblicitaria di Louis Vuitton?

    Louis vuitton adv campagna pubblicitaria pe 2012 2