Cannella, abbigliamento donna inverno 2014 [FOTO]

da , il

    Cannella si prepara all’inverno 2014 con una proposta molto chic nel campo dell’abbigliamento, una linea che premia anche quest’anno forme eleganti, capi e coordinati fashion da sera e da occasione o semplicemente look da giorno per le amanti di uno stile molto curato e alla moda. Cannella adora mixare i trend tipici della moda giovane con le forme e le colorazioni della moda adulta, e il risultato sono spesso collezioni originali oltre che davvero glamour, perfette per interpretare lo spirito della femminilità moderna.

    Già la precedente collezione primavera estate 2013 di Cannella aveva conquistato proprio tutte le fashion victim con le sue proposte colorate, audaci e di tendenza. Così la griffe ci riprova, pensando una collezione autunno inverno 2013 2014 che sa come farsi notare.

    Cuore delle collezioni Cannella, come saprete, sono gli abiti. La linea invernale di abiti e minidress comprende quest’anno nuove versioni del classico little black dress, il nostro adorato tubino nero proposto anche da griffe come Rinascimento in versioni molto belle. Cannella lo vuole nella variante strapless senza bretelle, dalla forma aderente alla silhouette e con fascia ricamata lungo il dècolletès.

    Molto belli anche i modelli con bande laterali a contrasto in grigio da abbinare a trench con fantasia in color block in toni di bianco, grigio e nero. In alternativa ai minidress senza bretelle, ecco abiti neri senza maniche con scollatura triangolare e cintura in vita con inserti in metallo color argento.

    Originali i minidress combinati con blusa stampata e pencil skirt inferiore, accanto agli abiti in ecopelle nera laserata da indossare con trench in ecopelle che riprende la stessa lavorazione laserata. A sottolineare il punto vita, ecco cinture in pelle con inserti dorati o argentati lungo abiti a tubino o modelli più svasati. Cannella li abbina a blazer sfiancati in toni a contrasto o a giacche tinta su tinta.

    Per le amanti degli abiti eleganti, Cannella pensa minidress bianchi con corpetto nero da coordinare con trench e spolverini negli stessi colori, ma anche minidress con elementi a quadretti o colorati e modelli con fantasia a righe da portare con giacche di pelle o con effetto pizzo.

    Tante stampe nella collezione Cannella, a percorrere abiti a tunica dall’allure più casual, maglie e top su base cromatica in nero. Non manca nemmeno il tartan, che dall’ultima collezione di abbigliamento Mango a quella di lusso di Moschino, è proprio ovunque in questa stagione. Cannella lo vuole lungo montgomery sbarazzini in giallo e nero.

    Insomma, capi per tutti i gusti da Cannella, voi avete già scelto il vostro outfit preferito?