Cannella, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione Cannella Primavera Estate 2014 ci propone capi molto femminili e ricercati, improntati come ogni stagione ai diktat fashion più belli del momento. Cuore della proposta estiva di Cannella sono quest’anno i motivi a stampa colorati, fantasie floreali e astratte che percorrono capi da giorno più sbarazzini, coordinati più eleganti e look da sera molto sofisticati. A indossare le creazioni della nuova collezione negli scatti del lookbook è nuovamente la ex Miss Italia Francesca Chillemi, testimonial da diverse stagione per il fashion brand.

    Le collezioni Cannella sono pensate da sempre per un pubblico di fashion victim che adora uno stile più raffinato ed elegante, senza per questo mettere da parte le tendenze del momento. Il brand riesce infatti a unire forme più classiche come quelle degli abiti, dei tubini e dei tailleur, con dettagli e scelte cromatiche che rendono unico e moderno ogni articolo, proprio come succede con la proposta estiva 2014.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per la primavera estate 2014, Cannella ritaglia un posto di primo piano ad abiti da sera e da giorno in diverse forme e lunghezze. Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere nelle versioni a tubino con corpetto superiore senza maniche e parte inferiore a contrasto in black & white, nelle varianti con stampe floreali romantiche o in bicolor con applicazioni in pizzo e fantasie geometriche lungo i fianchi.

    Minidress corti realizzati in coordinato con bolero in tinta si alternano a modelli più audaci con fantasia maculata e dettagli cut-out lungo le maniche, mentre a chi preferisce un mood più vivace Cannella dedica la sua vasta gamma di abiti con stampe multicolor.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Fornarina, ecco anche da Cannella abiti con fantasia astratta in colori pastello accesi, modelli dai motivi floreali più bon ton, tubini smanicati multicolor e longdress con nodo intorno al collo che imitano la forma di caftani fashion.

    Ma come saprete, Cannella non dimentica i classici e in particolare il colore dell’eleganza per eccellenza: il nero. In nero sono proposti gli abiti da sera o da cerimonia più sofisticati, così come in bianco più raffinato.

    Spazio poi a capi casual come i jeans e le minigonne in denim abbinate a t-shirt colorate, a giacche di pelle in colori pastello e cardigan in coordinato con ricami deliziosi. Sfogliate il catalogo Cannella nella nostra gallery, vi piace il mood della nuova collezione?