Capodanno 2017: i look più fashion da indossare [FOTO]

da , il

    In vista dei party di Capodanno 2017, le fashioniste si chiedono quali sono i look più belli da indossare, quali abiti e quali coordinati da occasione preferire e quali invece lasciare nell’armadio. Tantissime le nuove collezioni pronte a proporci idee molto interessanti, capi in colorazioni evergreen come il nero, nel più amato e sempre raffinato rosso, ma soprattutto articoli oro, argento, glitterati o con paillettes dedicati a chi preferisce un mood più eccentrico.

    Il tubino nero, un classico per Capodanno

    Gli abiti a tubino sono un classico che non passerà mai di moda, adorati da icone fashion del livello di Audrey Hepburn e Lady Diana, e a oggi proposti in versioni irresistibili soprattutto per le occasioni eleganti. Dorothy Perkins inserisce nella sua collezione invernale incantevoli abiti neri a tubino sul ginocchio con carrè ricamato in pizzo nella parte superiore del corpetto (acquista qui il tuo modello), mentre Wallis premia forme più corte sul ginocchio con maniche lunghe ricamate. Creazioni dalle scollature provocanti per Missguided e Noisy May, varianti più classiche a maniche lunghe per Zara e H&M.

    I look in rosso per Capodanno

    Ma è il rosso il colore simbolo dell’ultimo dell’anno, una tinta portafortuna che segna le creazioni più fashion nelle collezioni invernali. Maison di lusso come Valentino pensano abiti con volants e rouches lungo maniche e gonna, mentre Victoria Beckham premia tubini lunghi fino alla caviglia con corpetto sagomato. Playsuit con shorts inferiori e manica unica per Missguided, abiti rossi plissettati da sera per Anna Field e Rouland Mouret, mentre Chi Chi London propone vestiti con gonna a ruota sotto il ginocchio dallo stile più bon ton (trovi qui il tuo modello).

    Glitter, paillettes e tessuti laminati per Capodanno

    A chi invece a Capodanno ha in mente di osare, consigliamo di puntare su glitter e paillettes, per look glamour che di certo non passeranno inosservati. Zara aggiunge ai suoi nuovi arrivi per la stagione fredda abiti in stile lingerie interamente rivestiti da paillettes dorate, seguito in questa scelta da brand come ClubL.

    ClubL Abito Skater con Paillettes per Donna (Crema), Champagne, 8

    Oro anche per gli abiti con spacco di TFNC e per i modelli lunghi in stile impero più raffinati di Alice and Olivia. Argento per gli abiti a maniche lunghe di Topshop, per quelli asimmetrici di Halston Heritage e per le versioni più bon ton di Vivienne Westwood.

    Qual è l’abito perfetto per i vostri party di Capodanno 2017?