Cappelli particolari di Kreisicouture

da , il

    Cappelli particolari di Kreisicouture

    Per caso conoscete le creazioni di Kreisicouture? Kreisicouture crea cappelli, o meglio, i cappelli li crea Krisztina Reisini. La hat designer ne sa una più del diavolo e realizza da diversi anni cappelli molto particolari.

    Se per caso siete in cerca di una particolare idea regalo, di un accessorio davvero bizzarro o semplicemente di un cappello invernale che non vi lasci passare inosservate, vi consiglio di dare un’occhiata alla nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 di Kreisicouture. Sono certa che troverete tutto ciò di cui avrete bisogno e anche più!

    Kreisicouture significa letteralmente ‘one of a kind’, in pratica ogni pezzo è unico! Tutte le creazioni sono interamente realizzate a mano, una per una! I cappelli sono realizzati in un atelier di Milano ma sul sito del marchio potrete vedere tutta la nuova collezione così inizierete a farvi un’idea.

    Certo è che di cappelli molto strani e particolari in quest’ultimo periodo ne abbiamo visti tanti. Ricordate quelli dell’edizione 2011 di Ascot? Perché la cara duchessina di Cambridge Kate Middleton si è fatta talmente amare tanto che ora tutti vogliono imitare il suo stile e quello degli inglesi. Ciò che significa? Che a tutte serve un cappello! Più è eccessivo, più bello. Per questo oggi vi consiglio i modelli realizzati da Kreisicouture. Persino la futura regina sarà invidiosa di voi!