Cardigan Zara: proposte Autunno 2012 [FOTO]

da , il

    Per il prossimo autunno 2012 optate per il cardigan e sceglietelo tra le ultime proposte di Zara. La collezione di cardigan Zara per l’autunno 2012 sono proprio ciò che serve per iniziarsi a proteggere dai primi freddi. La grande catena di moda low cost propone moltissimi modelli corti, facilmente abbinabili a look casual e qualche modello lungo. Le abbiamo raccolti per voi nella nostra fotogallery, vi basterà sfogliare le immagini per vederli tutti.

    Se per il prossimo inverno Zara propone dei carinissimi cappotti, giacche e piumini, per l’autunno le proposte sono più leggere ma assolutamente chic. Per l’autunno 2012 Zara propone una serie di cardigan colorati, lavorati e chic per rendere incantevole ogni vostro outfit!

    Se volete un look sofisticato ma comunque molto giovane vi consigliamo il cardigan con stampa fantasiosa, sui toni dell’azzurro, con cerniera centrale. Non è molto pesante, diciamo che è perfetto per i primi freddi. Costa 99.95 euro.

    Altro modello ancor più raffinato è il cardigan rosso in lana con cordone metallico decorativo. Come detto, è in lana e altri materiali, è piuttosto caldo ed è meraviglioso se abbinato a una semplice t-shirt e a dei jeans. Costa 79.95 euro.

    Per mantenerci sempre sui modelli soft e chic c’è il cardigan in cotone, quindi molto leggero, bianco latte, sfrangiato lungo le cuciture e con bottoni decorati in metallo oro rosa. Costa 59.95 euro.

    Sempre in cotone è il cardigan nero lungo con dettaglio gioiello che decora il punto vita, le maniche e le spalle. Costa 79.95 euro.

    Per serate più frizzanti è adattissimo il cardigan ricoperto di paillettes color oro [139 euro], mentre, per quando fa più freddo vi consigliamo di optare decisamente per il cardigan grigio in maglia bouclé e catene decorative lungo i taschini [99.95 euro].

    Che ne dite di questa collezione di cardigan Zara proposti per l’autunno 2012, vi piace?