Carla G. collezione abbigliamento e accessori Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Estremamente femminile e raffinata è come sempre la collezione di abbigliamento e accessori Carla G. Estate 2012. Carla G. anche in questa nuova collezione propone capi di abbigliamento dal tessuto pregiato e dalle linee pulite e precise. La griffe veste soprattutto donne che amano sentirsi raffinate, che non amano esagerare, che vestono linee essenziali. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto molte delle proposte estive che Carla G. ha proposto in questa nuova collezione di abbigliamento e accessori.

    Quest’anno Carla G. ha deciso di dare una bella rinnovata alla sua collezione. difatti, chi ben conosce il marchio, le proposte moda di Carla G. sono essenzialmente basate su pochi colori, di base sempre neutri come nero, sabbia, panna e marrone, e pochi altri colori più vivaci come corallo e verde menta. Quest’anno però sembra che da Carla G. ci sia aria di cambiamenti, ed entrano infatti a far parte della collezione estiva anche capi dalle tonalità fluorescenti. Che Carla G. stia puntando anche a un target più giovane? Pare proprio di sì e questa svolta non può far altro che piacerci moltissimo!

    Ma la collezione estiva di Carla G. è comunque incentrata sui grandi classici. I capi di abbigliamento di Carla G. sono molto lineari, come potete vedere anche all’interno della nostra fotogallery. Gli abitini e top sono lisci, privi di fronzoli, se non altro per quelle fascette annodate che sapientemente cingono il punto vita. Le camicie scendono morbidamente lungo il corpo, senza strizzare le forme femminili più generose. Le scollature mettono in risalto il décolleté senza esagerare.

    Ampia selezione di tubini, che quest’anno sono declinati sui toni del verde military chic, rosso carminio, salmone oltre che il classico nero e sabbia, gli intramontabili di Carla G..

    Bolerini e giacche blazer con due bottoni sono da coordinare con i panta-capri semplicissimi e molto lineari. Particolarmente casual chic la giacca con manica a tre quarti, military chic, con chiusura zip decorativa posta di traverso.

    Ma ecco che quest’anno notiamo qualcosa di più frizzante ed estivo. Carla G. ha proposto una serie di t-shirt e top con stampe colorate e fantasiose multicolor. Tra queste ci colpiscono immediatamente la t-shirt con bianca con stampa zebra e quella con la scritta della griffe in nero con bordatura fluorescente. Ma come le abbiniamo queste t-shirt e i top stampati della nuova collezione estiva di Carla G.?

    Il brand ha realizzato anche una serie di skinny jeans, pantaloni lunghi e stretti, panta-capri più o meno lunghi e shorts colorati, anche in tinte fluo, ai quali sono abbinati dei frivoli foulard; insomma, è foulard mania anche da Carla G.!

    Più dimessa la collezione di borse che Carla G. propone per questa estate 2012. In effetti sono tutte shopper molto capienti in versione bicolor, che potete vedere nella nostra fotogallery. Chiudiamo tutto con le calzature molto bon ton per un perfetto stile classico by Carla G..

    Che ne pensate di questa nuova collezione estiva di Carla G.? Siete contente della svolta giovanile e colorata che il brand ha attuato in vista dell’estate 2012? Diteci la vostra!