Carousel of Hope, beneficenza a Beverly Hills per beneficenza: ma chi è la più elegante?

da , il

    A Beverly Hills alcuni giorni fa si è svolto un evento di beneficenza molto importante come il gala Carousel of Hope, a sostegno della associazione che si occupa di bambini diabetici di Los Angeles, il Barbara Davis Center for Childhood Diabetes. Sul tappeto rosso numerose star a portare con il loro fascino ed eleganza il sostegno a queste iniziativa così importante. Tra le tante star presenti e sensibili a tematiche di aiuto a bambini con problemi di vari tipo c’era anche la stupenda Jennifer Lopez che sfoggiava un abito di Georges Chakra preziosissimo di pizzo bianco con una spalla lasciata scoperta.

    Garcelle Beauvais anche ha sfilato con un abito scuro e una spalla scoperta, uno splendido abito di Monique Lhuillier. Il gioiello tempestato sulla spalla non toglie meno splendore alla sua pelle luminosa. Raquel Welch sfila con una abito color vino e una scollatura incredibile e ci fa dimenticare tutti che la signora ha già raggiunto i suoi 70 anni; complimenti davvero, non stona affatto accanto a ragazze molto più giovani di lei.

    Paris Hilton è apparsa come una Cenerentola nel suo abito rosa Chagourey Couture con gioielli Chopard. E poi abbiamo Halle Berry, che è impossibile che si metta qualcosa che le stia male, in un abito rosso monospalla di Yves Saint Laurent di seta che le dona una figura davvero impeccabile.

    Quale vi sembra la più elegante? Vorremmo copiare almeno un dettaglio del loro look? Quale di questi abiti vi piacerebbe indossare?