Cartier borse: New Cartier Chain bag novità 2012 della Classic Line [FOTO]

da , il

    Cartier borse: New Cartier Chain bag novità 2012 della Classic Line [FOTO]

    Cartier lancia le nuove borse della linea Classic Line. La preziosa griffe Cartier amplia la sua linea di borse Classic con l’ultima arrivata: la New Cartier Chain bag. Le borse Chain le potete vedere nelle immagini della campagna promozionale all’interno dell’articolo. Probabilmente, la maggior parte di voi, hanno sempre pensato che Cartier fosse una griffe dedicata unicamente ai gioielli e invece…

    In questi ultimi giorni sono molte le griffe di alta moda che ci stanno presentando le loro ultime novità. In un precedente articolo vi abbiamo presentati i nuovi bauletti Madras di Miu Miu, ultimi arrivati nell’ampia gamma di borse della collezione Primavera-Estate 2012.

    Anche Cartier vuole rinnovare il suo stile e ampliare la sua gamma e lo fa puntando tutto sulla Classic Line. La collezione Classic da oggi ha tre modelli nuovi di borse tutte caratterizzate dalla presenza della catena (chain). Le borse con catena di Cartier sono disponibili in tre colori: rosso, nero e beige. Due i formati proposti dalla Griffe: una da giorno, dalla forma quadrata, e una da sera, dalla forma rettangolare modello pochette.

    cartier borse classic line

    Cosa rende così preziose queste nuove borse Chain di Cartier? Sicuramente l’utilizzo di pellami differenti; infatti ogni borsa è realizzata con pelle di serpente, pelle verniciata e pelle di vitello granulata. Inoltre, ogni borsa Chain della linea Classic di Cartier è impreziosita da dettagli in metallo silver che riprendono la catena dei manici.

    Vi state chiedendo quali siano i prezzi delle new Chain bag di Cartier? Il modello da giorno costa 1690 euro, mentre la pochette viene un po’ meno, 1130 euro.

    Che ne dite di queste novità firmate Cartier, vi piacciono?