Casadei scarpe collezione primavera estate 2011: calzature chic

da , il

    Chic è l’aggettivo che meglio identifica la nuova collezione primavera estate 2011 del calzaturificio di alta moda italiano Casadei. Altro che Christian Louboutin, queste sono tutte made in Italy e sono l’orgoglio del nostro paese. Le calzature Casadei sono spesso indossate dalle star del cinema hollywoodiano; tra le dive possiamo citare Demi Moore, Eva Mendes, Cameron Diaz e l’esplosiva cantante Beyoncé. Ogni calzatura è resa preziosa da strass, pietre preziose, ricami di pizzo e abbinamenti di tonalità auree.

    I modelli proposti per la collezione primavera estate 2011 da Casadei sono perfetti da indossare durante serate eleganti. I sandali sono impreziositi da pietre multicolor, piccoli gioielli da calzare con cura e delicatezza. Le decolletées chanel è perfetta da indossare anche sotto i jeans da abbinare a bijoux oro giallo per un look very glam.

    Ricca è la collezione di decolletées classiche a punta proposte in varianti di colori diverse (in fotogallery le troverete in fucsia, rosso e azzurro). Vera ‘chiccheria’ per i piedi indossare le peep toe di raso e organza impreziosite da grossi cristalli che sono applicati anche sul tacco (variante champagne e nero). Stile ‘cappuccetto rosso’ le spuntate rosse di raso con fiocco enorme in punta.

    Particolare, prezioso e romantico l’effetto pizzo applicato su base colorate sd sandali aperti e di spuntate. Il pizzo, come il trend uncinetto, sono tra i motivi must dell’estate. Nella selezione di scarpe Casadei sono proposte anche delle particolarissime zeppe; un’unione di tacco e plateau molto sottile assolutamente anticonvenzionale.

    Avete voglia di diventare le nuove Cenerentole del futuro? Casadei è la soluzione più adeguata per divenire la nuova futura principessina.