Catalogo borse Gucci Primavera Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Catalogo borse Gucci Primavera Estate 2014: la nuova collezione. La maison di moda italiana lancia quest’anno una linea di accessori molto trendy, una proposta realizzata in pellami pregiati e in linea con alcuni dei must have più fashion del momento, primo tra tutti quello delle frange. Il marchio di Frida Giannini pensa forme nuove e reinventa quelle classiche, aggiungendo come sempre un tocco personale che rende ogni creazione unica e desiderabile.

    Le proposte dedicate alla stagione calda 2014 sono tutte caratterizzate da una palette cromatica molto vivace che vede come protagonisti i colori pastello, tinte che segnano altre linee molto interessanti come quella che Hogan ha realizzato per la bella stagione.

    La maison italiana specializzata in beni di lusso ha portato in passerella a Milano Moda Donna una delle collezioni di borse più originali, lanciando come ogni stagione le tendenze più glamour nel fashion system. Come vi anticipavamo, uno dei must have più belli della primavera estate 2014 è quello delle frange, frange lunghe e pendenti che sono diventate elemento distintivo anche in collezioni low cost come quella di borse Carpisa per la primavera.

    Da Gucci il diktat viene adattato a diversi modelli di borse. Si tratta di borse a tracolla di dimensioni grandi o medie, con patta frontale di chiusura e serratura con logo in metallo. Le tracolle sono proposte in pelle opaca, nelle versioni in vernice più eccentriche, in camoscio e nella veste in pelle di rettile più pregiata, il tutto in colorazioni audaci come il viola, l’arancione, l’azzurro e il radiant orchid.

    Frange lunghissime anche lungo le shopper più grandi, con manico in bamboo declinate nella stessa palette oltre che in toni scuri più classici. Anche le borse da sera sono proposte con piccola nappa frangiata laterale, sia le clutch rettangolari più classiche in pelle classica o in pitone degradé, che le famose Disco Bag Soho, anche queste in tinte pastello o in pitone.

    Le handbag più sofisticate della collezione Lady Lock hanno forma squadrata o più arrotondata, con manico unico in pelle o in bamboo e superficie in pitone. Spazio poi alle shopper e alle handbag della linea Bamboo e New Bamboo proposte in tinte trendy come il fucsia e il turchese, in arancione e color malva, palette ripresa per le hobo, le tracolle più classiche, le tote e le borse a mano della linea.

    Sfogliate il catalogo di borse Gucci nella nostra fotogallery, quale di questi modelli sognate di poter acquistare?