Catalogo Intimissimi Primavera Estate 2013: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    Intimissimi presenta la sua nuova collezione per la prossima stagione calda primavera estate 2013, una linea molto romantica che punta stavolta a stupire con tocchi di colore bon ton e accenti meno estrosi del solito. Intimissimi continua a proporci una stagione dopo l’altra collezioni molto interessanti, frutto della scelta dei must have più glamour del momento e di una voglia di sorprendere e di essere al passo con i tempi. Questa volta Intimissimi sceglie di interpretare la femminilità moderna alla luce di un mood più romantico, ma non mancano accenti forti e forme più intriganti nella collezione: scopriamola insieme.

    Tante le nuove proposte interessanti nel campo dell’intimo in questi ultimi mesi, a cominciare da quella di Passionata che in contrasto con Intimissimi, ha scelto di valorizzare le iconiche tinte pastello, da sempre sinonimo della stagione estiva. Già con la sua collezione autunno inverno 2012-2013, Intimissimi aveva puntato su un’ispirazione di carattere, inserendo tra le sua fila la bellissima capsule collection in ecopelle che ha fatto sognare tante fashion victim.

    Anche la nuova proposta per la stagione calda primavera estate 2013 punta a conquistare tutti e lo fa con eleganza e stile. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Intimissimi ha proposto quest’anno modelli di bustier in nero con bretelle e coppe sagomate pensati in coordinato con brasiliani nello stesso colore; splendidi i reggiseni con coppe e ferretto in rosa antico completati da applicazioni in pizzo, un po’ il leitmotiv della collezione, mentre decisamente di carattere sono i babydoll in pizzo nero abbinati a culotte a vita alta con fascia in pizzo superiore. Tanti i modelli di brasiliani in pizzo completati da fiocchi a contrasto e declinati in diverse colorazioni, tra cui il fucsia.

    Decisamente ricca anche quest’anno la proposta nel campo dei reggiseni: alcune forme classiche come il modello Daniela a balconcino, la balconette in pizzo nero Sofia e il super push up Simona oltre alle varianti a forma di triangolo o con coppa sagomata, sono ripensate in vesti nuove e anche colorate. Tra le novità più recenti il modello Eva con coppe rosa e ricami in pizzo nero.

    Deliziose le sottovesti, dal modello in pizzo bianco indossato dalla modella nella campagna pubblicitaria, a quelli in seta nera con applicazioni romantiche, perfette per San Valentino, fino ai modelli con gonnellina inferiore in seta rosa antico e parte superiore in pizzo nero. I coordinati in macramè sono pensati con reggiseno con ferretto, slip in pizzo nero e reggicalze sempre in macramè nero con ricami, ma anche in rosa e bianco per le amanti di uno stile più romantico.

    Vi piace la nuova collezione Intimissimi?