Catalogo Intimissimi Primavera Estate 2014: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    La nuova collezione primavera/estate 2014 di Intimissimi ha come volto quest’anno la splendida super modella Alyssa Miller, scelta per incarnare la femminilità e lo spirito sofisticato delle nuove creazioni del marchio. La linea primaverile di Intimissimi ci propone tantissimi modelli di reggiseni e coordinati, capi dal sapore romantico sia in toni scuri più classici, che in sfumature chiare e più bon ton. Spazio anche a capi di homewear e di abbigliamento per creare look da favola.

    Intimissimi è uno dei brand specializzati in intimo più all’avanguardia, le sue collezione risentono direttamente dei trend lanciati dalle passerelle di alta moda e proprio per questo sono terribilmente chic e decisamente trendy. Vi basterà tornare a sfogliare il catalogo della collezione autunno inverno 2013-2014 per rendervene conto, ma la nuova proposta estiva non è certo da meno.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere tutti i completini intimi ispirati alla bella stagione, modelli che come vi anticipavamo, premiano un allure romantico e molto femminile. La linea di reggiseni torna a mettere in primo piano i push up e i modelli super push up come il famoso Simona. Si tratta di reggiseni imbottiti con coppe sagomate e ferretto, proposti in versioni lisce o con ricami a impreziosire l’estetica.

    Reggiseni a triangolo in pizzo bianco lasciano il passo a balconette in toni tenui come il beige e il rosa cipria, modelli proposti anche nelle versioni senza bretelle da indossare sotto gli abiti e i minidress primaverili strapless come quelli che popolano l’ultima collezione di abbigliamento Zara.

    Intimissimi propone questo tipo di reggiseni con coppe arricchite da ricami in pizzo o nelle versioni lisce senza cuciture. Spazio poi a reggiseni carioca bicolor, a modelli interamente rivestiti di pizzo e a varianti con piccole applicazioni meno vistose.

    I reggiseni sono pensati in coordinato con slip, perizomi e brasiliani fashion. Si tratta di modelli con fascia classica, sottile e in alcuni casi anche doppia, che ripropongono lo stesso tipo di ricami e applicazioni dei reggiseni. Ma alla sua proposta quest’anno Intimissimi aggiunge anche guaine contenitive sottogonna in pizzo, guepiere seducenti negli stessi colori dei coordinati, bustier sottogiacca e canotte con bretelle in pizzo bicolor.

    La linea di abbigliamento e homewear si apre a maglie con maniche lunghe o tre quarti, cardigan in diverse lunghezze e modelli con applicazioni in pizzo nella parte inferiore ispirati ai capi di lingerie. Vi piace la collezione primavera estate 2014 di Intimissimi?