Catalogo Oysho Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Oysho presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013 di intimo e pigiami, una linea come sempre vivace e sbarazzina che strizza l’occhio a una donna audace e di carattere. Spazio con la bella stagione alle tonalità pastello, alle stampe caratteristiche e ironiche, e soprattutto a quelle tipiche del periodo come i motivi floreali, ma non mancano scelte più audaci, soprattutto nella linea di intimo. Insomma, anche quest’anno Oysho ha pensato una collezione che sa decisamente come non passare inosservata. Diamole uno sguardo più da vicino.

    Oysho è uno dei brand di punta del gruppo Inditex, specializzato in biancheria intima e underwear, come saprete. Da diverse stagioni il brand di moda economica riesce a interpretare al meglio l’idea della donna moderna, come del resto ci hanno dimostrato anche le immagini della recente collezione autunno inverno 2012-2013. Ma in vista della primavera spuntano ispirazioni anche più romantiche e bon ton accanto a quelle prettamente giovanili e frizzanti.

    La nuova proposta dedicata alla bella stagione primavera estate 2013 è molto variegata, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione di intimo si fa notare per la presenza di coordinati romantici in pizzo dagli echi vintage anni 60, che premiano una palette cromatica in toni neutri, tra i quali il più classico bianco, ma anche il nero, l’azzurro, il rosa e il blu scuro.

    Molto belli i reggiseni push up della linea, modelli ricamati con ferretto nelle forme a balconcino o a triangolo, coordinati con brasiliane in tulle dai profili in pizzo e spesso con motivi a pois a completare la decorazioni, culotte in pizzo elasticizzato, modelli in raso a vita alta e slip più semplici con ricami bon ton. Confortevoli e comodi i reggiseni con bretelle removibili e coppe impreziosite da rouches, accanto ai modelli più audaci in pizzo trasparente.

    Per quanto riguarda la linea di pigiami e homewear, Oysho ha pensato quest’anno diversi modelli di pantaloni e shorts da abbinare alle t-shirt e ai top della linea. I pantaloni hanno stampe a fiori, motivi a quadri o semplicemente colorazioni a tinta unita a caratterizzarli, mentre per gli shorts c’è più spazio per volant, ricami nella parte inferiore e fasce decorative in vita.

    Si coordinano con t-shirt con maniche con volant, top più semplici da sfoggiare in estate, modelli con scritte ironiche o personaggi animati e ancora maglie con ricami più romantici. Completano la collezione sottovesti seducenti e guaine modellanti.

    Vi piace la nuova collezione Oysho?