Catalogo Sisley Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Catalogo Sisley Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

    Sisley ci mostra la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una collezione elegante e ricercata che quest’anno è indossata nelle immagini della campagna pubblicitaria dalla bellissima modella Georgia May Jagger. In linea con in trend più glamour della stagione, anche Sisley ha pensato una collezione invernale ricca di modelli di carattere, a partire dalla linea di capi in ecopelle e pelle vera, uno dei grandi ritorni del periodo ripensato da Sisley in modo originale e glamour.

    Sisley si allinea così ad altri grandi nomi della moda che hanno voluto quest’anno collezioni invernali molto eccentriche, davvero difficili da non notare, come nel caso della proposta autunno inverno 2013-2014 di Pinko che abbiamo commentato proprio di recente, o della linea di Zara altrettanto abile nella scelta dei must have più trendy da seguire e ripensare.

    Sisley punta a sua volta su uno stile moderno, all’avanguardia, ma senza dimenticare eleganza e femminilità, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di maglieria invernale Sisley comprende capi in forme diverse, dalle maglie in tessuto con collo a barca e applicazioni in metallo argentato lungo le maniche, alle t-shirt con profili sfilacciati dal mood glam, ai pullover lunghi dall’allure vintage e bon ton, fino ai maglioni con maniche separate in toni glamour come il magenta.

    Le giacche della collezione invernale di Sisley sono pensate in versione blazer più o meno lunga e in tanti colori, compreso il classico nero, ma anche nelle varianti biker in pelle in tinte come il beige e il blu scuro. Tra le novità più interessanti e di carattere, chiodi di pelle con tagli cut-out lungo la superficie e versioni con pannelli laterali in ecopelliccia.

    Nella sua linea di abiti e minidress Sisley inserisce forme più classiche come quelle degli abiti a tubino, ma non dimentica minidress in ecopelle, uno dei must have irrinunciabili quest’anno, che si alternano alle gonne a ruota in ecopelle altrettanto gettonate e molto chic.

    Non mancano tuttavia minidress meno vistosi anche in colori vivaci come il viola o il vinaccio, abiti e gonne da coordinare con i tantissimi modelli di cappotti, cardigan e boleri, proposti sempre in coordinato con gli abiti e i top più chic della collezione.

    Trench e cappotti classici sono i capi dedicati alle amanti di uno stile più elegante. Proposte davvero per tutti i gusti nella nuova collezione Sisley, voi non siete d’accordo?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Autunno/Inverno 2013-2014Sisley
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI