Chanel borse collezione primavera estate 2011

Chanel borse collezione primavera estate 2011
da in Borse, Chanel, Moda, Chanel borse, Collezioni primavera/estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Conoscete Karl Lagerfeld? Domanda scontata, so benissimo che sapete chi è; dopo la collezione che ha firmato per Hogan di sicuro è diventato (per chi ancora non lo conosceva) sicuramente l’uomo più amato dalle ragazze vittime della moda. Entriamo nel dettaglio, Karl Lagerfeld è il direttore creativo, da anni ormai, di una delle più grandi maison del mondo: Chanel. Karl Lagerfeld, per le borse della nuova collezione primavera estate 2011 ha calpestato la vecchia strada della classicità. La nuova collezione è un trionfo di colori e fantasie; dal rosa al panna, la nuova collezione delle borse di Chanel è dedicata a tutte le donne che hanno uno stile fresco e sempre elegante.

    Tra i modelli proposti, Karl Lagerfeld ha voluto rivisitare la più celebre borsa di casa Chanel, la Chanel 2.55.
    La Chanel 2.55 è una borsa rettangolare, alquanto sottile che può essere indossata anche con tracolla grazie al supporto della lunga catena dorata. La rivisitazione per questa primavera estate 2011 la vuole nella nuova veste bouclé. Non potevano mancare i charms, simpatici pendenti in metallo a forma di coccinelle smaltate che impreziosiscono ancora di più i modelli Chanel. Tra l’altro la Chanel 2.55 è stata rivisitata proprio qualche giorno fa per la riapertura della boutique milanese e il risultato è la nuova Chanel 2.55 oversize Milano limited edition.
    Altre pochette sono realizzate in tartan dai torni pastello e farfalle e fiori sono applicate per rendere più fresca e primaverile i modelli.

    Fantastica è la borsetta in nappa morbidissima rosa pallido e raffinatissimo. Le borse di Chanel sono un vero mito, da sempre. Indossare uno di questi magnifici esemplari non vuol dire essere chic, vuol dire indossare qualcosa di così prezioso e raro da curare. E’ uno status, è vero, ma non può essere lasciato in balìa del caso. L’outfit da abbinare a una borsa Chanel deve essere molto sobrio e ricercato nel dettaglio.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseChanelModaChanel borseCollezioni primavera/estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI