Chanel borse primavera-estate 2012, denim è chic

da , il

    Chanel borse primavera-estate 2012, denim è chic

    Il denim è un tessuto decisamente intramontabile. Comodo, versatile, stiloso e rivisitabile in infinite proposte. Lo dimostrano numerosi stilisti che per questo 2012 hanno rispolverato il denim per avvolgere ogni tipo di abbigliamento e accessorio. Chanel non è da meno, con questa handbag in denim, chic e casual allo stesso tempo, come solo Chanel riesce a fare. Ecco che Chanel borse primavera-estate 2012 presenta la sua nuova creazione.

    Si tratta di una handbag in denim con dettagli in pelle. La linea è di ispirazione Anni Venti, capiente ma non eccessivamente grande. Perfetta per il giorno, per i nostri giri in città, per accompagnarci in ogni nostro impegno, unendo la praticità e resistenza del denim, allo stile inconfondibile di Chanel. Le proposte in denim sono tante alla soglia della primavera 2012. Abbiamo visto, ad esempio, Red Valentino con le sue espadrillas, stilose e romantiche.

    Chanel borse primavera-estate 2012 ci farà innamorare più volte, vedremo le sue prossime proposte, ma direi che già questa sua nuova creazione è decisamente accattivante e allettante. Il marchio è in rilievo e in evidenza, sia nome che storico logo doppia C, i manici sono robusti e abbracciano perfettamente la spalla, per rendere la borsa molto comoda. Voi cosa ne pensate? Unire chic e casual, sempre di doppia C si tratta, mica male vero?