NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel collezione San Valentino 2012: gli accessori bon ton della maison

Chanel collezione San Valentino 2012: gli accessori bon ton della maison
da in Accessori, Chanel, Moda, Stilisti & Brand, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Chanel collezione San Valentino 2012: gli accessori bon ton della maison

    Ed eccola qua anche la collezione San Valentino 2012 di Chanel. La grande maison di lusso francese poteva non realizzare una linea speciale per la festa degli innamorati? La sua è una capsule collection romantica, naturale e ovviamente bon ton ma scopriamola meglio.

    Le grandi maison stanno scalciando tra loro per proporre la collezione più bella di San Valentino 2012. Una linea che ci sta davvero appassionando e che sta mietendo vittime tra i fidanzati è quella realizzata da Louis Vuitton con la sua Rayures collection. Anche Gucci non scherza con la sua linea di gioielli dedicata alla festa degli innamorati. Le proposte fioccano da ogni dove ma quella di Chanel non è affatto una proposta come un’altra.

    Chanel propone per la festa del 14 febbraio una serie di accessori quali bracciali, pochette, custodie per ipad, ballerine e occhiali da sole. Sono il beige e il color cipria i colori che Chanel ha scelto di usare per questa romantica ricorrenza. Nella prima proposta [nella foto, a sinistra] sono proposte una piccola borsetta in pitone con logo in metallo oro, una clutch in pelle di pitone cipria, un bangle rosa con pietre preziose, una spilla rosa a forma di camelia e degli occhiali da sole nude.

    Nella seconda proposta invece [nella foto, a destra] ci sono proposti occhiali da sole quadrati, una grande pochette matelassé in raso con portafoglio abbinato, una bellissima custodia per iPad, una spilla gioiello e delle ballerine rosa con fiocchetto.

    Voglio, voglio, voglio!!! :D

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriChanelModaStilisti & BrandSan Valentino
    PIÙ POPOLARI