Chanel e Blake Lively: Karl Lagerfeld sceglie la nuova musa

da , il

    Il maestro indiscusso di talento e originalità Karl Lagerfeld ha scelto la sua nuova musa che sarà testimonial della nuova per Chanel borse per la collezione primavera estate 2011: Blake Lively. Forse il nome non vi dirà granché, sebbene in America si stia imponendo come icona di stile ma la signorina in questione è di sicuro meglio conosciuta come Serena Van Der Woodsen, la maliziosa protagonista del teen telefilm tanto amato dalla giovanissime e dalla fashion addicted: Gossip Girl. Insomma la bella bionda ha intenzione di sbancare e quale occasione migliore se non accanto al guru della moda?

    In fondo non è poi stata una scelta così misteriosa quella di Karl Lagerfeld che già da tempo coccolava la giovane attrice con borse, gioielli e vestiti. Blake Lively aveva già precedentemente fatto breccia nel cuore della tanto temuta Anna Wintour. Ora è riuscita addirittura a sorvolare l’oceano e ad arrivare a Parigi per infilare il guinzaglio al collo di Karl Lagerfeld. La ragazza ha 23 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri come il mare. Ovviamente la notizia è certa; la signorina Lively è stata avvistata a Parigi mentre girava proprio la campagna pubblicitaria per Chanel che uscirà solamente tra qualche mese. Blake Lively durante la settimana della moda a Parigi ha avuto sempre una poltrona in prima fila nelle sfilate Chanel e a settembre accompagnò addirittura Karl Lagerfeld alla serata per la riapertura dello store di Soho. Sicuramente un’ottima scelta quella del direttore artistico della maison francese; Serena Van Der Woodsen ha fan ovunque e il suo stile è sempre impeccabile. Mescola capi d’abbigliamento, stili e colori senza sembrare mai sciatta per questo è considerata una perfetta trend setter, una donna importante nella moda che decide le tendenze! La Lively, Chanel a parte, è anche una gran estimatrice delle scarpe dello stilista più amato dalle donne, Christian Louboutin.

    Attendiamo con ansia la nuova campagna pubblicitaria Chanel. La certezza è una sola: sarà una campagna pubblicitaria incantevole!