Chanel for Christmas: idee regalo per Natale 2011

da , il

    Chanel for Christmas: idee regalo per Natale 2011

    Chi non vorrebbe trovare sotto l’albero un regalo firmato Chanel? Un marchio di classe, irresistibile, glamour e femminile per definizione. Chanel for Christmas offre un Natale 2011 all’insegna del celestiale. Regna infatti il turchese e l’argento, colori magici che illuminano e donano al look un tono morbido, freddo come l’inverno ma allo stesso tempo frizzante come le feste. Vediamo cosa possiamo regalare o chiedere in dono!

    Il trapuntato è ormai un simbolo di Chanel. Un regalo sempre gradito, un classico intramontabile è il portafoglio. Con chiusura a fascia e logo con la doppia C che diventa un gioiello. Oppure potete scegliere degli occhiali da sole, dalla linea classica e femminile, per le donne che adorano il look Colazione da Tiffany.

    Adorabili anche le pochette, da scegliere in argento, azzurro e classico nero, perfette per le feste natalizie, dove l’eleganza impreziosita dai particolari regna sovrana. Se invece preferite regalare un gioello, Chanel for Christmas offre accessori sfarzosi ma non eccessivi, molto luccicanti. Bracciali in resina e pelle riccamente decorati, oppure orecchini a forma di fiore, pendenti e impreziositi da pietre azzurre e bianche che illuminano il viso.

    Come vedete ce n’è per tutti i gusti, se optate per un regalo Chanel, sapete di no sbagliare. L’eleganza non passa mai di moda.