Chanel Holiday Collection 2011: idee regalo ultra chic per Natale

da , il

    Arriva la Chanel Holiday Collection 2011 con le idee regalo ultra chic per il Natale 2011. Le feste natalizie infatti sono sempre più vicine e il brand della doppia C propone usa serie di deliziosi accessori pensati come gift di lusso tutti da regalare! Di sicuro questa è una grande idea: il kaiser Karl Lagerfeld sa sempre come ‘prendere per la gola’ le sue adorate fashion victim. Chi di noi infatti non vorrebbe trovare sotto l’albero una magnifica pochette trapuntata firmata Chanel?

    Abbiamo già parlato delle borse Chanel proposte per l’inverno e ammirato la meravigliosa collezione pret a porter vista sulla passerella del Grand Palais in quell’originale atmosfera post atomica creata ad hoc da Lagerfeld, oggi vediamo la deliziosa Holiday Collection perfetta per il Natale 2011.

    La linea di accesssori Chanel Holiday Collection 2011 comprende tantissimi e diversi oggetti: dalle piccole pochette matellassè con catena ai portafogli, fino alle custodie per i-phone rigorosamente traputante e marchiate dal famoso logo in metallo. Ma non è finita, oltre agli oggetti in pelle ci sono anche foulard in seta, gli occhiali da diva e i bellissimi e luccicanti bijoux Chanel fatti di candide perle e cristalli. Come sempre Chanel non delude le appassionate di stile e di moda che con questi trendy ed eleganti oggetti Chanel Holiday Collection 2011 stanno già pensando alla lista per Babbo Natale: i fidanzati sono avvertiti!