Chantelle, intimo e costumi Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Chantelle ci presenta la sua incantevole collezione di costumi da bagno e intimo dedicata all’estate 2013. Entrambe le linee puntano a essere femminili, eleganti e molto ricercate, senza però dimenticare che ogni donna ha esigenze diverse in base alla forma del proprio corpo. La collezione di costumi da bagno pensa in particolare sia bikini sensuali che aggiungono molto sostegno, sia modelli interi dall’allure decisamente più bon ton, in linea con i coordinati più chic della collezione di intimo.

    Nell’ultimo periodo abbiamo commentato diverse collezioni che si sono fatte notare per forme raffinate e scelte cromatiche di carattere, come nel caso della recente proposta estiva di Lovable che ha scelto di valorizzare un mood romantico dagli accenti intriganti. Mentre brand come Golden Point hanno investito su un allure vintage e bon ton riuscendo allo stesso modo a conquistare grande successo tra le fashion victim.

    La collezione estate 2013 di Chantelle si muove a metà strada tra le due tendenze. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli di costumi da bagno più particolari della linea, a cominciare dagli splendidi bikini. Parliamo di coordinati formati da reggiseno superiore nelle versioni push up a forma di triangolo, completati da stampa in toni scuri o fantasia geometrica in toni più chiari, con slip inferiore regolabile per mezzo di laccetti.

    A tinta unita in toni eleganti come l’indaco sono proposti i modelli con reggiseno più coprente, sempre con effetto push up dato da coppe e ferretto. Molto belli i modelli con fascia superiore sagomata, perfetti per accogliere e sostenere seni di diverse grandezze, mentre per le amanti di uno stile più bon ton, spazio a modelli con cinturino sullo slip e riprese bicolor anche lungo il pezzo superiore.

    La linea di costumi interi comprende modelli con profonda scollatura centrale e triangoli con ferretto, ma soprattutto versioni più coprenti con cinturino in vita da sfoggiare ai party in spiaggia. Ma anche la linea di intimo estivo Chantelle è davvero deliziosa e comprende coordinati per tutti i gusti e le esigenze.

    La collezione si muove tra bellissimi completi con balconette superiore e slip normale o a vita alta, in versioni classiche in pizzo, ma soprattutto in toni pastello come l’azzurro o in colorazioni più eleganti come il verde petrolio. Non mancano body e guaine da indossare sotto gli abiti da sera attillati, così come coordinati per le donne curvy che assicurano sostegno e sensualità.

    Cosa ne pensate della proposta estiva di Chantelle?