Charlize Theron sceglie l’eleganza di Dior ai Golden Globe Awards 2012

da , il

    Charlize Theron sceglie l’eleganza di Dior ai Golden Globe Awards 2012

    Certo che parlare di Charlize Theron nel tentativo di criticarla è cosa impossibile perché la bella Charlize ha incantato tutti ai Gloden Globe Awards 2012 con il suo abito cipria da vera dea firmato Dior. Un po’ ce l’aspettavamo in Christian Dior Haute Couture visto che da tempo la bellissima attrice rappresenta il marchio nei tantissimi spot di J’adore. Beh, maison che vince non si cambia, si dice così? :)

    L’abito di Charlize Theron che ha fatto sognare le fashioniste è un modello della collezione Haute Couture di Christian Dior. È il cipria il colore scelto per questo red carpet, un colore non-colore per il quale molte star hanno optato; tra queste anche Angelina Jolie.

    Ma il cipria non è solo il colore dell’abito dalla spacco vertiginoso di Dior ma anche quello dei sandali della collezione primaverile di Givenchy.

    Pochi dettagli e un trucco acqua e sapone fanno di Charlize Theron una delle dee del red carpet dei Golden Globe Awards.

    Se siete curiosi di vedere gli altri look della serata date uno sguardo qui: tutti gli abiti delle star sul red carpet dei Golden Globe Awards 2012.